|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi hanno contattato per Fatsweb ma...
Ciao a tutti
mi hanno contattato per Fastweb (sono con Telecom Alice tutto incluso 20 mega). Mi trovo bene, non ho problemi. Con il router wi-fi mi collego con il Pc, con la Ps3, Con la Xbox 360, con il Nokia N95 e L'Ipod Touch tutto in Wifi senza problemi. Ma è possibile anche con Fastweb tutto ciò? Ci snon problemi nel collegare in Wi-fi con il modem che danno loro, sopratutto la Play e la 360? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ,nessun problema anche se alcuni tecnici dicono al max 2 wi fi ,tutte frottole io ho fastweb da un anno e collego con il mio ruter wifi : palystation3,2 pc ,un palmare ,li ho provati tutti assieme e tutto e andato benissimo per ore senza nessuna interruzione ,ovviamnete non posso darti la certezza oggi giorno e tutto un rebus la telefonia ,per esempio ora devo traslocare e non posso traslocare la linea ma devo disdire e riattivarla ,premetto che ho avuto alice tutto compreso per 2 anni e tutto era ok ,sara fortunala mia!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Per esperienza personale con Fastweb (notebook e Xbox360)... tutto OK!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.