|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mafia 1.2, windows vista senza sp1 e crash del gioco
allora, premetto che il gioco funziona bene, basta impostare la mod. esegui come amministratore.
la fluidità è quella che deve esserci. ho anche disattivato l'eax e messo il mixaggio software per evitare problemi audio. però spesso il gioco decide di crashare e non so la causa. spesso lo fa anche se metto ritenta o abbandona mentre sto in gioco. non è colpa de vista, anche su xp me lo faceva... e questo vale anche per il computer vecchio che avevo mesi fa... non c'è qualche fix apposito??? il gioco è alla versione 1.2 se provassi la mod. comp. windows 98/me cambierebbe qualcosa? ah antivir me blocca il sito www.mafianetwork.it è normale? .-. il bello è che anche scrivendo quel sito su google si legge che può far danni -.- lo vede come dannoso. Ultima modifica di FulValBot : 22-05-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
Del resto è molto strano... sinceramente non so quale possa essere la causa, potresti darmi più info riguardo al tuo PC? (possibilmente un bel dxdiag!) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche antivir lo blocca però a quel sito -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uhm ieri ho messo l'hotfix kb950162 che fixa i crash che vengono fuori quando si fa una cosa + volte, me sa che oggi dovrò ri-testare mafia.
edit: beh devo dire che oggi ha funzionato come si deve. tra l'altro quando l'ho chiuso non ha dato nemmeno l'errore del file game.exe, cmq i test devo farli anche con altri giochi. il fix me sa che funziona bene. Ultima modifica di FulValBot : 28-05-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.