|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Recupero del contenuto di un file rtf corrotto, perfavore aiutatemi.
Salve a tutti, dopo problemi avuti con l'hard disk e a seguito di uno scandisk riparatorio l'unico file che davvero mi interessava purtroppo è rimasto corrotto.
E' davvero un file importantissimo per me, ho provato circa una decina di software (stellar phoenix per word, fixdoc, DocumentsRescue Pro, e tanti altri) per tentare il recupero ma word mi chiede sempre con quale codifica caricare il file. Il risultato che ottengo è una roba tipo questa.. Z€-I ÚžùÙ LӖƨZÕ¾)Û»€ ÆÐLN‘OÿÑô*;wüîw ³ —Éf%QìïK a ` ŽBÙÉ]#F¤¦—CAI•M ¸À i Ü8gÎ P@«W¿W*U NT hÅñL&_d8Úu ×± ”• Ê¥qð0išu-}ÝûkC¡ÐرcA(mÙ²¥TÀtËHçå`@’Âq ®¡Õ9®c5 j Š £ ^xá‰ÇŸºð ¯½îºh$êç —ÐO/á v…@à[¾³U«Ú¾o{ °, "øTm[•&j’ PM¹,MRàÂáÈ DÁ ¸³Ë3D3ƒ–méF4 q ŽHû sñÅ >øàƒo¿³Ê4-š ÀSS5½PΰŒÈ‰ Å„eXé¢az Jh± œ TW¹¢F¤ |Ī•ß …#M-Í M¹Ü@WÇŽÔ@) ”(’¡iÆvr© Solo con un software di cui ora non ricordo il nome sono riuscito a visualizzare un contenuto diverso di tipo ansi ma oltre a non poter fare copia ed incolla in quanto è una versione dimostrativa non riesco a tirar fuori alcun contenuto se non caratteri esadecimali e altri parametri. Ovviamente sono disposto anche ad offrirvi qualcosa per il disturbo, ripeto è davvero molto importante Il file l'ho hostato qui: http://www.fileshack.us/get_file.php...ile=helpme.rtf Grazie anticipatamente, spero che qualcuno ci capisca di più. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non faccio un pò pena a qualcuno? sono sveglio da 36 ore..e nessun risultato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
prova con qualche software tipo rstudio o get data back a recuperarne una copia... scandisk di solito fa solo danni... ciao... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.