|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
Pioneer RW A03 e Nero 5.5.6.4
Ho provato a masterizzare in multisessione Nero 5.5.6.4 con Pioneer A03.....come pubblicizzato sul sito di nero.....ma non ci sono riuscito. Contrariamente a quanto pubblicizzato la multisessione su DVD non è supportata....
Qualcuno ci è riuscito?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
dvd Copy dati
Ciao volevo farti un domanda,
io non riesco a fare una copia dvd - dvd via hd, o diretta, sia con nero che con vob offerto con il pioneer a03, e premetto che il dvd da copiare è un mio dvd dati che io stesso mi sono creato. Il mio Os è il 2000 con ntfs e sistema raid da 120 Gb. Mi dai una mano ??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vorrei ma non posso
Perchè mi sta facendo impazzire anche a me.
In che senso non ti copia il DVD? Non parte neanche? Leggi i dati dal primo DVD (Ti auguro di sì..) in Gestione risorse, intendo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
salve, io in prova un dvdram della lg,se volete fare una copia dei dati o di backup provate a cambiare software ad esempio instantcd della VOB(www.vob.de) l'ultima versione funziona anke sotto xp
è fantastico avere un sopporto di memorizzazione di 4,7gg da poter formattare,deframmentare , con la funzione di winzozz invia a... schiaffarci un paio di iso,peccato che ci voglia ankora dell'hardware nuovo per poterlo davvero rendere rimovibile,parlo di supporti capaci poi di leggerlo.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Vorrei ma non posso
Quote:
Per il resto va molto bene e riesco a fare tutto... Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per Aseller fusse ca fusse...
Ho risolto i miei problemi. C'era una incompatibilità Hardware tra Pioneer A03 ed il Lettore di CD-R.
Non appena l'ho rimosso ha cominciato a masterizzare qualunque file su CD. Io, pur riuscendo a realizzare CD dati, avevo difficoltà a masterizzare taluni file immagine con qualunque programma di masterizzazione. Adesso uso Nero e sono felicissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.