|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[VI+Sped] N80, N81, E65 o altro cell con WiFi
cerco come da oggetto un cellulare tra quelli elencati o comunque dotato di WiFi e con possibilità di installare un prog di navigazione.
il cell deve avere almeno un anno di garanzia residua (accompagnata da scontrino o altro documento che la attesti). preferibile scambio a mano a vicenza e nei limiti del possibili nelle province confinanti. specificare modello e stato del cell, garanzia residua e prezzo (date almeno un occhio su trovaprezzi prima di fare sparate ![]() a voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
con micro sd da 1 gb 150 euro+sped
scontrino del 09-06-07 +tom tom precaricato completo di tutto quello che nella sua scatola,qualche segnetto negli angoli
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
nokia e65
io ho un e65 comprato a giugno dell anno scorso color moka piu scheda da 1gb euro 180 ti puo interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Milano nokia e65
se vuoi posso scendere a 155 puo spese di spedizione o ritiro a mano se sei delle zone di milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22595480
N95 - 299 spedito con sd da 2gb e supporto auto specifico per N95-1 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
interessa un palmare WM6 con antenna integrata? ASUS P535 ottime condizioni e sempre pellicola sul display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Nokia N93 nero fine maggio '07(scontrino),con memory da 2gb.180€
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
cell importante ma troppo "ingombrante" e oltre il mio budget |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
e65
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
E65 come nuovo, senza segni di usura, di 2 mesi con scontrino per garanzia 150€ + spese di spedizione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post22562534 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() UP! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
quali sarebbero le garanzie che mi fornisci tu che non mi dà un negozio online?contando poi che lo comprerei online da te se il tuo "negozio di fiducia" ti passa gli stessi soldi non credo staresti qui a perdere tempo per cercare di venderlo, non trovi? poi lo vendi con la cover rovinata, così poi dovrei perder tempo a portarla a cambiare e doverlo lasciare in assistenza... se fossi in te almeno prima la farei cambiare ![]() comunque se il prezzo da te proposto fosse allineato con il mercato attuale non credi avresti già ricevuto offerte su questo o su gli altri forum dove lo hai messo in vendità? detto questo: buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
giuste osservazioni
![]() - il negozio dove comprerò il nuovo cell (sono in attesa della consegna) ha valutato il telefono come vendibile dai 150 euro in su e lo metterà in conto vendita al momento del mio acquisto, questo però mi farebbe tirare fuori i soldi e poi dover aspettare di realizzare la vendita, mentre se lo vendo prima per conto mio pago il nuovo acquisto coi soldi ricavati dall'e65. -online il prezzo non è lo stesso del mercato dei negozi, basta vedere i siti dove l'e65 nuovo lo trovi a 205 euro per fare un esempio..al negozio lo trovi a 299..quindi per la rete mi sto rendendo conto che il mio prezzo non è evidentemente valido, ti do ragione. ![]() -on line non tutti ti forniscono garanzie, soprattutto nelle vendite tra privati una volta realizzata la vendita e spedito l'oggetto qualunque cosa succeda è un problema tuo.. I negozi hanno altre regole, ma a loro è vietato vendere qui e non credo che se avessero prezzi così buoni cercheresti di comprare il cell usato da un privato ![]() -lo vendo così com'è a questo prezzo perchè se lo vendessi con la cover sistemata il telefono tornerebbe praticamente nuovo visto come l'ho tenuto ed il prezzo salirebbe ancora. Certo è che se dovrò farlo vendere dal negozio prima farò sistemare la cover ![]() detto questo..spero trovi l'oggetto che stai cercando e realizzi un buon affare, sinceramente ![]() Ultima modifica di leolast79 : 27-05-2008 alle 10:12. Motivo: mancava un osservazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monfalcone
|
io ho un n81 8gb garanzia italia perfetto...
sui 265 più spedizione, se vuoi posso mandarti delle foto.
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao io voglio vendere il mio Nokia N80 Internet edition (quello nero per intenderci) acquistato a fine Agosto 2007 con scontrino. come nuovo, ottime condizioni.comprensivo di memoria miniSD da 1GB.
Prezzo 140 euro + spese di spedizione interessa?
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri ![]() Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO ![]() Ultima modifica di ezechiele2517 : 29-05-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.