Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2008, 19:36   #1
visor123
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
[AIUTO: Problema tecnico in game Moah e Assassin's creed ] CRASH

Salve a tutti

chiedo il vostro aiuto xche da un po di tempo a questa parte sto sperimentando un fastidioso problema in game, la cosa insolita' e' che il bug e' lo stesso e si presenta xo' in due giochi molto diversi fra loro: mi riferisco a Medal Of Honor Airborne e Assassin's Creed. Il problema si presenta sempre in questo modo: Una volta aviato uno dei due giochi in questione riesco a utilizzarlo senza problemi al massimo dei dettagli e senza subire rallentamenti, a un certo punto (la cosa e' sempre molto random) la schermata si blocca appaiono dei pixel scomposti rossi o verdi e poco dopo cessa di sentirsi il suono e sono costretto a resettare, nn ce modo di uscire dall applicazione o di accedere al task bar tutto il sistema sembra non rispondere piu'.
La cosa mi pare strana visto che nn ho sperimentato questo tipo di crash ne' in giochi piu' "leggeri" (come ad esempio Warhammer 40000: soulstorm) ma neanche in giochi ben piu pesanti come Crysis che ho felicemente portato a termine giocandolo sempre al max dei dettagli e senza mai avere crash...

il mio sistema e':

OP: Win XP 32
intel Quad core Cpu q 6600 @ 2.40ghz
3 Gb Ram Kingston
Motherboard: Asus intel p5k
Scheda video: Geforce 8800 gts
Audio: chip integrato Realtek audio ALC 883

PS: ho tutti i driver aggiornati ma ho provato anche a reinstallare i vecchi senza risultato, lo stesso vale per le directX, nei Test di DXdiag non riscontro problemi, ho gia' fatto scansione antivirus con norton e sono pulito, ho fatto anche deframmentazione e pulizia disco ma senza risultati HELP PLEASE!!

(e perdonate nel caso abbia sbagliato sezione del forum x la mia domanda)
visor123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 08:08   #2
wrath
Member

L'Avatar di wrath

Iscritto dal: Jul 2008
anche io ho questo problema dopo pochi minuti di gioco subisco un crash, ho provato a ridurre i dettagli grafici ma non è che ho ottenuto molti risultati...qualcuno può aiutarmi??? possibile che non c'è soluzione?
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:20   #3
Corvo1974
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quando fa così i motivi possono essere 2:

La vga (scheda video) va a temperature eccessive per cui ti da quei problemi. Prova con qualche programma tipo Rivatuner a monitorare le temperature mentre giochi. Con questo programma puoi anche aumentare i giri della ventola, io quando gioco li tengo sempre almeno al 90%.

Il secondo motivo per cui può fare così è che la vga stia andando in vacca.... spero non sia il tuo caso.

Ciao

ps: prova anche a guardare che la ventola di dissipazione della vga giri bene e non sia piena di polvere. In caso puliscila bene con un pennellino morbido o con una bomboletta d'aria compressa. Con quest'ultima fai attenzione che non giri all'impazzata altrimenti rischi di danneggiare il motorino.

Ultima modifica di Corvo1974 : 13-12-2008 alle 22:28.
Corvo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL