|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
Problema:chiusura con spegnimento schermo dv6137ea (vista,geforce go 7400)
Ragazzi ho un problema ENORME che mi crea una frustrazione incredibile
uso un notebook hp serie dv6000 modello dv6137ea nativo con xp media center ma "vista capable". un paio di giorni fa becco un worm e decido per un bel formattone riparatore: bene, decido di mettere vista home premium con un seriale originale di un mio amico. installo metto tutto attivo scarico il sp1 e tutti gli aggiornamenti dell' update. apro il sito di supporto hp vado sulla scheda del mio modello (dv6137ea) e scarico tutti i driver segnalati per vista. fin qui tutto perfetto, non che decido di chiudere un attimo lo schermo del portatile e quando lo vado a riaprire con mio stupore vedo che e' SPENTO! allora dico: vado a settare bene le impostazioni di risparmio energetico e invece era tutto apposto con "non intervenire" nella chiusura coperchio portatile. Ragazzi sono disperato non so dove trovare i driver video giusti per la mia ge force go 7400 e vista. ne avro' provati una diecina sia dal sito hp sia nvidia sia, sia laptopdriver sia station driver. niente ora mi ritrovo con il portatile che in chiusura schermo e in riapertura non si riaccende il monitor, devo mandarlo in sospensione e risvegliarlo ogni volta per continuare a lavorare. qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? Vi ringrazio a tutti in anticipo ciao Dany |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
nessuno puo' aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: rimini
|
Anche io ho lo stesso problema..xo con win seven (asus a600 nvidia 7300go)
con la sospensione poi si riaccende nonostante sulle configuazioni di risp energetico c sia non intervenire... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.