|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Destinaizone definitivia: grecia
Allora, tempo fa ero indeciso su dove andare, ora abbiamo chiarito: destinazione grecia
Chi mi da una mano ad organizzare il tutto? Budget di spesa: 1000-1200 x 2 persone. Considerate che: Partenza da brindisi/bari Arrivo ai porti con auto da imbarcare con gpl: com'e' la distribuzione di gpl in grecia? Alloggio previsto in appartamento, qui si accettano consigli di ogni tipo, destinazione, contatti, numeri, consigli. Tipo di vacanza: con morosa al seguito, mattina principalmente mare, di sera passeggiate, localini, nulla di eccessivamente "viuleeent" insomma. Hobby:fotografia, non disprezziamo gite in bicicletta, affitto di mezzi di locomozioni alternativi. Finora ho verificato che il viaggio, andata e ritorno viene sui 200E con destinazione corfu', com'e'? Il costo della vita?Costo dell'appartamento?Vorremmo stare li' una settimana, ma se avanza qualcosa dai 1000 potremmo ancora trattenerci. Grazie a chi ci dara' una mano! Ah! Partenza tra il 15-17 giugno! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'appartamento a corfù per due persone non paghi molto soprattutto se affitti direttamente lì.
se vuoi prenotare non devi pagare + di 200 euro a testa per 7 notti. è bella come isola , ci sono delle spiagge molto belle. anke zante mi hanno detto ke è molto carina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, consigliatemi posti da visitare a corfu', qualche zona bellina, magari in che punto prendere l'appartamento...
Com'e' la distrubizione del gpl la'? Il biglietto?Avete info su dove prenderlo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io sono stata due settimane a corfù 6 anni fa, carina è carina, ma sinceramente se devi stare solo lì puoi risparmiarti di portare la macchina e alla peggio affitti un motorino là (a parte che il GPL non ci sarà mai). Comunque non ci tornerei
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Non scendere con la macchina, affitta lì un motorino a Ipsos, se non sbaglio pagammo 150eur per una settimana per un 125cc... attento che la maggioranza fanno schifo e rischi di farti male. Evita le zone a sud che sono degli inglesi ma vai verso Ipsos, Paleokastritsa (nord e nord est). Attento la sera a chi gira ubriaco coi quad, e agli autovelox. Gli appartamenti costano poco, praticamente potevamo scendere pure a piedi ed eravamo ad Ipsos...
per avere spiagge stupende e acqua pulita, ti devi un pò allontanare dal centro, hai tutta la zona nord da esplorare. Fossi in te non mi farei Napoli-Bari-Corfu. treno e nave sono una smazzata, cerca una agenzia che prenota aereo+appartamento...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ciao, puoi anche fare brindisi - corfù col catamarano sn*v, io l'ho preso nel 2004 e in 4-5 ore sei li
![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Partenza posticipata!
Partiamo Sabato! ![]() Ancora validi consigli per il viaggio dunque, abbiamo già prenotato la nave notturna per corfù ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.