|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Palmare con gps nell'aletta parasole della macchina
Vorrei portare un cavo dell'alimentazione nell'aletta parasole della mia macchina per poi levare l'imbottitura della suddetta aletta e metterci un palmare con ricevitore gps, in modo da avere il navigatore fisso in macchina senza cavi volanti supporti vari e la rogna di doverlo mettere e togliere tutte le volte!
Che ne dite? consigli per gli acquisti? idee? posti a roma dove posso farmi fare il lavoro in maniera decente?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Non mi sembra una soluzione molto pratica.
In quella posizione sarebbe scomodo sia da impostare che da osservare, inoltre saresti costretto a tenere l'aletta sempre abbassata (cosa che personalmente, essendo alto, trovo molto fastidiosa) perche' altrimenti il GPS verrebbe schermato dal tetto dell'auto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel mio caso ho il tettuccio in cristallo, e non sono molto alto
Dici che la posizione è scomoda?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Più che altro col peso del palmare l'aletta parasole rischia di starti sempre perpendicolare al suolo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non credo che una volta levata l-imbottitura, 150 gr di palmare cabbino molto...
Nessuno a commenti più ottimistici
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
La posizione, come ho gia' detto, secondo me e' scomoda sia per operare sul dispositivo sia, soprattutto, per consultarlo: e' completamente fuori dalla linea visuale, al contrario di quando e' montato sul cruscotto o sul parabrezza. Comunque, se la soluzione ti appassiona tanto non hai che da provarla: attacca il navi all'aletta con un paio di elastici o strisce di velcro e vedi come si comporta, una prova dal vivo vale piu' di mille chiacchiere! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.