|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oad_25388.html
Adaptive Anti Aliasing disponibile anche con applicazioni OpenGL tra le novità dei nuovi driver per schede video ATI Radeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Com'è adesso la compatibilità con linux delle AMD/ATi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
supporto al sp3... ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
io su di un pportatile vista sp1 ho una x2300 (ati graphics), se vado sul centro download driver di amd non riesco ad orientarmi, mi dite voi quali sono gli ultimi driver che potrei usare????
http://ati.amd.com/support/driver.html seleziono vista 32bit mobility raedon ...ma poi la mia non esce????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però da questi 8.5 sono molto tentato. Addirittura su Ubuntu dovrebbero supportare la ricompilazione dinamica ogni volta che si installa un nuovo kernel. Non so dirti se sia meglio nVidia/AMD su Linux (lato driver) ma AMD sta dando l'impressione di essersi messa a fare sul serio. ![]() Per seguire gli sviluppi di cose del genere consiglio Phoronix http://www.phoronix.com/scan.php?pag...85_linux&num=1 Adesso attendiamo il supporto GPGPU anche per Linux. p.s. lato windows: 20% in più di prestazioni con alcuni giochi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
in effetti con quei guadagni (che credo comunque solo pubblicitari) sembrerebbe che i programmatori dei vecchi driver siano più hobbysti che professionisti ![]()
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ottimo, driver praticamente fatti apposta per la serie 38**..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ho problemi da qualche mese, con continui blocchi e restart del driver video. Problemi indotti da Microzozz, perché apparsi dopo alcune patch di sicurezza e di miglioramento della stabilità di Vista.
Problemi che ci sono anche con schede Nvidia.. e questi ultimi driver non resettano più il sistema ma lo mandano in blocco.. uffi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Con xp invece quasi nessun problema, dico quasi perchè non riesco più a giocare con Gothic 3, vedo solo il pg e null'altro, qualcuno ha riscontrato problemi del genere? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Io ho una HD3870 e Windows Vista eppure di questi blocchi non ne ho mai avuti in condizioni normali, se poi clokki la scheda da paura è ovvio che succede specie con il caldo
![]() Tornando ai driver devo dire che sono ottimi, in ghotic 3 sono aumentati i fps medi, ho provato giusto qualche altro titolo e sembrano andare benone, The Club non si blocca + e lost via domus ha aumentato i fps in maniera vistosa. Ottimo lavoro, almeno sul lato driver ad ATI non gli si può dir nulla, fanno sempre un lavoro eccelso e a cadenza mensile Ultima modifica di killer978 : 22-05-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
'azz, che peccato non li potrò installare. Sono appena passato a nvidia...
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vanno bene x 3850 AGP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
scusate una domanda...
ma chi come me ha una 9800 gli conviene continuare a tenere aggiornati i driver o è lo stesso?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho sul note una hd2600..posso installare questi driver o quelli mobile sono diversi?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
credo tu debba aspettare gli omega o robe del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho problemi con il CCC, ho una x1950pro... voi qlc problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Siamo alle solite con la hd2600 pro agp e Xp 32 con sp3 non mi riconoscono la scheda....
Perchè hazz le hanno fatte le aggp se poi ogni volta dobbiamo aspettere gli hot fix? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sapreste dirmi quando escono gli hotfix appunto per le schede AGP? semre dei Catalyst 8.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.