|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
O T T O ONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
torna a fare paesaggi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per me la migliore è la 4, volutamente sottoesposta.
le prime soffrono di uno sfondo terrificante, hai fatto bene a stare stretto nelle altre. la 2 è da lavorare..crop deciso trasformandola in orizzontale, BN con sfondo tutto nero a PS...ti viene na bella cosa secondo me. se vuoi provo io. la camicia del maestro un se po' vedè la foto va virata assolutamente in BN secondo me sono tutte da virare in BN,(non me ne volere) xché non c'erano spot, occhi di bue ecc, nessuna colore nessuna luce....a colori son deboli. PS: non posso credere che queste siano le tue migliori del set.... lavora e tira fuori qualcosa di meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Sei il segretario portavoce di sua maestà lup. mann. arch. diav. paraculat. cav. AngeloDIENNE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Effettivamente non sono il massimo Aarn.
Nella prima è lodevole la composizione ma lo sfondo e quel cartello "jazzin school" distrae molto. Nella 3 affascinante il tocco dell'artista sullo strumento e nella 4 ci vedo la grande intesa. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no!
eppoi....quando mai fa dei commenti costruttivi? io non mi espongo mai sulla tecnica ...xchè non la conosco...sto studiando, ma per il resto caro mio, emozioni espressività ecc...dico la mia poi le foto di jazz son la mia passione... ho la 2 pronta vuoi vederla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il mio contributo alla serata .....
5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() Comunque mi piace moltissimo la tua 4. Aarn e devo comunque ammettere che la location dove si è svolto l'evento è terribile e certamente non aiuta nel voler catturare immagini a più ampio respiro....Ho con me moltissimi esempi che non vi mostro.... Saluti a tutti. Federicotito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ben fatte, soprattutto quelle pari.
nella 1 disturba un pò l'insegna in basso con la scritta, ma forse non si poteva fare altrimenti. ottime quelle in bn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la 4 è bella..il musicista era assorto nel sentire il solo di qualcuno? in che momento l'hai colto?
quelle di federicotito però mi piacciono di più Le foto dei concerti jazz mi piacciono sempre, sarà perchè adoro il jazz..ma anche le meno riuscite di aarn so apprezzarle lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Le mie preferite sono 7 (per l'ottima composizione) e 3 (per la buona resa del metallo lucido). Peccato che l'illuminazione fosse tutt'altro che di aiuto per l'atmosfera...
Urugg, buona la rotazione e la censura della panza, ma quel contrasto non riesco a farmelo piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la luce a giorno della prime due rovina decisamente l'atmosfera, magari utile per farci un buon bn ma così a colori non mi piaciono proprio, molto meglio la luce di 3 e 4.....4 bellissima!!!
6 bella, ma la 7 è superiore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.