|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Netgear dg834g come access point o bridge?
Ciao a tutti,vi pongo subito il mio problema e spero che qualcuno posso chiarirmi le idee senza dirmi di leggermi i post vecchi sull'argomento perchè' l'ho già' fatto!
Allora ho preso fastweb ma il wi-fi del loro hag(si dice cosi'?) non e' abbastanza potente per arrivare dove arrivavo prima con il mio buon netgear dg834g. Posso usare il suddetto netgear collegato con l'hag solo come acces point per sparare il segnale?e se si come lo devo collegare e configurare. Oppure posso usarlo piazzandolo a meta' strada per creare un ponte(ho letto da qualche parte in modalita' bridge) e se si c'e' da configurare qualcosa? Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi se ho fatto degli errori ma non sono un esperto di informatica e ancora meno di reti wi-fi. Ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
entra semplicemente nel router e disabilita il DHCP, dopo devi collegare il Netgear all'HAG così no
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quindi come swicth/Ap dovrebbe prendere il segnale adsl dell'hag e diffonderlo giusto?
Grazie per la risposta...domani provo e vediamo se va |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Tutto ok funziona.
Grazie ancora! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.