|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
xp e hamlet isdn
dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava
![]() ![]() stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
AIUTO!
AHHHHH COME HAI FATTO?!?!?
Sono 3 giorni ke smanetto in ogni modo, ma fallisce sempre il test PnP! Ti prego contattami ho bisogno di aiuto!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hamlet isdn
come ho fatto??...e che ne so...
![]() ![]() ho fatto varie prove ma in negativo ,poi ho scaricato dei driver x xp dal sito dell'hamlet e ho ritentato (anche con questi ultimi ,che dovrebbero essere compatibili, xp risponde picche!!) cmq dopo vari tentativi a vuoto ho rimosso i driver, ho tolto la scheda, ho riavviato senza scheda,ho richiuso il sistema e,reinserita la scheda al riavvio ho reinserito i driver in manuale e finalmente si e' configurato ma sempre con l'avviso che i driver non erano idonei a xp ecc.ecc. e con il piccolo inconveniente che ho citato nel post precedente . in pratica mi sa che i driver che ha rilasciato l'hamlet non sono poi cosi' compatibili con xp ![]() ah qui ho xp/prof (se tante volte fa' differenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo
se per pnp intendi che non ti vede hamlet isdn e' cosi anche qui
qui su sistem me lo riconosce come scheda di rete se poi intendi che non te lo vede proprio allora e' unaltra kosa qui da me lo vede ma come scheda di rete sconosciuta potrebbe essere anche un prob di bios o mb??? ![]() ![]() my sist3m: asus a7pro bios 1009 k7 1200 non oc (ancora x poco) ![]() 512 sdram quantum as7200 20gb tnt2 ultra sblive advansys scsi u/w mast yamaha cdr100 (mi piace l'antiquariato ![]() ![]() cd pioneer 12x scsi scanner primax colorado direct 9600 (non configurabile su xp ![]() dal 1 gennaio con xp non avremo piu' problemi... avremo gli europroblemi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: xp e hamlet isdn
Quote:
Ciauuuu PS ignorate i msg dei certificati driver....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.