Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2001, 08:38   #1
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
xp e hamlet isdn

dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava ) son riuscito a configurare un hamlet interno isdn su xp ora pero' non riesco a mandarlo a 128k
stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente
SUXFABER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2001, 13:24   #2
8pus
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
AIUTO!

AHHHHH COME HAI FATTO?!?!?
Sono 3 giorni ke smanetto in ogni modo, ma fallisce sempre il test PnP! Ti prego contattami ho bisogno di aiuto!!!
Old 15-12-2001, 17:51   #3
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

hamlet isdn

come ho fatto??...e che ne so...
ho fatto varie prove ma in negativo ,poi ho scaricato dei driver x xp dal sito dell'hamlet e ho ritentato (anche con questi ultimi ,che dovrebbero essere compatibili, xp risponde picche!!) cmq dopo vari tentativi a vuoto ho rimosso i driver, ho tolto la scheda, ho riavviato senza scheda,ho richiuso il sistema e,reinserita la scheda al riavvio ho reinserito i driver in manuale e finalmente si e' configurato ma sempre con l'avviso che i driver non erano idonei a xp ecc.ecc. e con il piccolo inconveniente che ho citato nel post precedente .

in pratica mi sa che i driver che ha rilasciato l'hamlet non sono poi cosi' compatibili con xp

ah qui ho xp/prof (se tante volte fa' differenza)
Old 15-12-2001, 18:03   #4
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

dimenticavo

se per pnp intendi che non ti vede hamlet isdn e' cosi anche qui
qui su sistem me lo riconosce come scheda di rete
se poi intendi che non te lo vede proprio allora e' unaltra kosa
qui da me lo vede ma come scheda di rete sconosciuta
potrebbe essere anche un prob di bios o mb???

my sist3m:
asus a7pro bios 1009
k7 1200 non oc (ancora x poco)
512 sdram
quantum as7200 20gb
tnt2 ultra
sblive
advansys scsi u/w
mast yamaha cdr100 (mi piace l'antiquariato )
cd pioneer 12x scsi
scanner primax colorado direct 9600 (non configurabile su xp ) al momento. (stesso prob del modem) .

dal 1 gennaio con xp non avremo piu' problemi... avremo gli europroblemi
Old 15-12-2001, 22:46   #5
Hallxxx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Re: xp e hamlet isdn

Quote:
Originariamente inviato da SUXFABER
[b]dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava ) son riuscito a configurare un hamlet interno isdn su xp ora pero' non riesco a mandarlo a 128k
stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente
Io lo uso normalemnte in tutte le posizioni kamasutriali il mio Hamlettino previo pero avere prima disinstallato i driverr vecchi spostato di slot il modem (per pigliare per il culo winzozxp)ed è andatto alla grande..---
Ciauuuu
PS ignorate i msg dei certificati driver....

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian