|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Disdire tutto...HELP!
Dopo anni stanco di avere due gestori (ultimamente 3
Ora, ho già fatto richiesta e tutto, domani dovrebbe venire il tecnico. Oggi chiama telecom e mi dice (oltre alle solite megapromo...) che non può staccare la mia linea fino a quando non disdico i contratti che la utilizzano, ovvero l' adsl di tiscali e la voce di infostrada, anche se quello al telefono voleva sapere da me con chi avessi l' adsl...dopo 5 anni che ce l' ho appoggiata a loro?! Quando fissai l' appuntamento col tecnico fw gli chiesi come fare a riguardo, e mi disse di aspettare che la linea fw fosse attiva (quandi dopo l' arrivo del tecnico) e successivamente disdire sia tiscali che infostrada a mezzo raccomandata (per la telecom ci pensavano loro). Quindi, qual' è la verità? domani fw andrà o no? che cazz devo fare? PS: e soprattutto, disdico i RID in banca di tutti giusto? non vorrei pagarli ancora per mesi...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma hai fatto disdetta a scadenza naturale o a scadenza immediata? Quando l'hai fatta? L'addebito lo puoi sospendere solo dal giorno a partire dal quale i servizi di Tiscali e Infostrada dovrebbero essere già disattivati. Insomma, non sei tenuto a pagare un servizio che non desideri più. Per esempio: se avessi fatto disdetta a scadenza naturale e il tuo contratto scadeva il 15 Maggio, non avresti più dovuto corrispondere nessuna cifra fatturata dopo quella data.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...