|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma Steam è down?!
ciao a tutti
Da 2 gg gioco a DMoM&M online e devo dire di cavarmela discretamente bene con l'arciere,sono che oggi non posso poichè steam non mi si connette...credendo di aver dimenticato la pass ho pure provato a farmi riinviare i dati per ben 3 volte,mi scrive che la mail è stata inviata e poi non arriva nulla...non capisco perchè steam non voglia funzare,è riuscito pure a farmi bloccare il pc senza motivo... qualcuno potrebbe provare a onnettersi a steam e dirmi se tutto funza e se è solo un problema mio?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
|
niente da fare, non va!
a me dice che non trova il mio profilo: ho provato pure a girarmi sulla sedia, ma niente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
AZZ!!! >_>
Il bello (intendo il brutto) e che io facendo vari tentativi ho cambiato i dati standard dell'accesso automatico,quindi ora non sono davvero sicuro di quale pass e user ho usato in steam Cioè,in sostanza è lo stesso,solo che alcuni posti dove mi registro non tollerano gli spazi,quindi avvolte l'user è Marcus Aseth,altreo volte MarcusAseth e poi lpure la pass che avvolte mi costringono a mettere numeri oltre che lettere...adesso quindi pure se parte non so come entrare Cmq,appena torna a funzarti mi fai un fischio?ti prego
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
deve esserci qualche manutenzione in corso... io sono connesso per miracolo, ma già il suo forum non va -.-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Raga grazie al cielo cessato allarme,anche dio ha un cuore
tutto funza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a me non va ancora
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ora il forum di steam manco andava -.-
e forse farà la fine del client di steam -.- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.