|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi tra i due? (Leggere prima bene le schede tecniche e nn fiondarsi sul Nokia!) | |||
| Samsung G810 |
|
4 | 44.44% |
| Nokia n96 |
|
5 | 55.56% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Sasmung sgh-g810 vs Nokia n96
Che scegliere tra questi due cell? vi mando subito alle loro schede tecniche: Samsung g810 e Nokia n96. In più apro anche un bel sondaggio e vi prego di leggere bene le schede tecniche prima di cliccare solo su Nokia n96!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Praticamente si equivalgono.
Forse un attimo sopra l'N96 per la fotocamera avendo ottica Zeiss. Non voto perchè imho non c'è un vincitore.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il samsung lo vedo un pò grosso e cicciotto non so, forse è la foto che rende male
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho votato N96 e direi che non c'è molto da pensare...sempre che abbia il flash allo Xeno come dicevano alcuni RUMOR.
Senza di quello il G810 farà sempre meglio negli scatti al buio. Devi valutare se ti interessa un ottimo cameraphone e se nel caso ti intreressano gli scatti con poca luce nel caso in cui N96 dovesse uscire senza Xeno. E' carino il G810 però attorno ai Nokia c'è tutta una comunity che tira fuori il meglio dei dispositivi. E poi ci sono i Nokia beta labs che forniscono interessanti applicazioni che non credo fungano su symbian non nokia Se decidessi di rivenderlo i Samsung si svalutano di più. Il Nokia poi è Quad-Band GSM e Dual-Band UMTS. Il samsung è tri e mono. Lo schermo del Nokia poi è 2,8"contro i 2,6" del Samsung. Per non parlare della memoria interna da 16Gb e della TV...no non c'è proprio storia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
samsung senza ombra di dubbio!! l'N96 è la più grossa ciofeca che la Nokia ha creato negli ultimi 5 anni! se vi interessa guardate nel thread di FPC,è in evidenza in questa stanza!
ah,sul G810 avevo creato un thread,ma nessuno ci ha scritto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.