|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Rifare la revisione????
![]() ![]() all'incirca è questa la lettera che mi è arrivata dal concessionario... Ieri sono stato all'officina dove fanno le revisioni, il meccanico mi ha detto che per lui hanno sbagliato perchè dopo i 4 anni si fà ogni 2 anni. anche io sono convinto di questo... però la lettera specifica che pur avendolo fatto regolarmante l'anno scorso devo rifarlo.... Qualcuno ne sà qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bah se l'hai fatta l'anno scorso non credo, ma non sono sicuro.
Cmq alla revisione che controlli fanno ? Visto che il mese prossimo devo farla sulla mia almeno ci vado preparato nel caso non andasse qualcosa ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
freni, luci, scarico (gas+rumore), pneumatici...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
purtroppo la revisione è del tipo 4+2+2+2+2....
Negli anni 70-80 sarebbe stato giusto,oggi nonostante la qualità media sia elevata e i vari bollini blu è anacronistico. Però le "casse" si riempiono. ![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
sinceramente mi pare una cavolata o un tentativo per fare soldi se hai già effettuato la revisione e quindi regolare qual'è sarebbe il problema? che io sappia c'è solo stato l'aumento del prezzo da 40 a 65 euro ![]() che macchina hai?.se c'è nella lettera posta il riferimento alla legge. l'eventuale ultima legge riguardante la normativa stradale è il decreto bianchi.ma non mi risulta modifiche alla data di revisione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma e' un veicolo storico, un veicolo atipico?
![]() perche' questo genere di vetture e' tenuta a fare la revisione ogni anno invece che ogni due... prova anche a guardare sul portale dell'automobilista, li' trovi l'elenco dei veicoli in tuo possesso e la scadenza della revisione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ho una ford mondeo del 2003.
cmq, devo passare a sentire per fare il TAGLIANDO, e chiederò anche a loro riguardo questa revisione. sono sempre più propenso a credere in un errore da parte della concessionaria nello spedire le lettere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.