|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Compatta o bridge? - max 250€-300€
Saluti, sono totalmente incompetente in materia quindi abbiate pietà se rifaccio sempre le stesse domande....
da quello che ho letto la scala di qualità va : ultracompatta compatta bridge (buon compromesso) reflex o sbaglio? Ora tenendo presente che adesso ho una olympus camedia 3qualcosaX pagata 5 anni fa..più o meno...sulle 390€ (lo so una furteria immane!!)...cosa posso acquistare con 250€ (ovviamente no reflex che il budget è spropositato). COMPATTE : c'è qualche compatta che abbia un minimo di regolazione manuale fra queste? fuji f100fd...la riesco a trovare sulle 260€ panasonic tz3 ... la riesco a trovare sulle 200€ olympus FE-350...circa 200€ c'è qualche canon anche? BRIDGE : (cosa può rientrare)? olympus sp-560...da ebay inglese la trovo a circa...250-260€ con 4 giga compresi (garanzia un anno presso rivenditore) panasonic fz18 ...sempre su ebay a circa 300 € con oggetti vari inclusi e 4 giga di sd. Altro? Marche o modelli?...e soprattutto prezzi....fascia 200-300€(spendibili solo per logicamente una bridge) Chi avesse anche link me li consigliasse in privato. Grazie a tutti e scusate se sono stato lunghetto... Ultima modifica di lelepanz : 21-05-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.