|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Consigliatemi una stampante economicissimissima!!
Mi servirebbe una stampante rocciosa,che non dia mai problemi, economica nel prezzo d'acquisto e nella manutenzione, la stampante perfetta insomma!
Stampo poco e per lo piu in bianco e nero, non m'interessa la qualità, basta che le stampe non facciano proprio cagare... che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io in realtà non ne ho idea.. però su tom's avevano messo una recensione interessante un mesetto fa (che calcolava quanto realmente costa 1 stampa con vari tipi di stampante). Poi magari guarderei un po' anche l'usato
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
da wellcome hanno la ip3500 a 44.90€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Imho il problema delle stampanti non è il costo d'acquisto, infatti la mia ultima l'ho pagata 140 euro... il costo maggiore sono le cartuccie, per ricaricarla dovevo spendere 80euro(4cartuccie per 21 euro), e mi duravano circa 6/8 mesi.
La cosa che mi faceva incazzare di piu era che anche per stampare solo il nero dovevi avere tutte le cartuccie cariche. Poi si arriva a paradossi ridicoli come per una lexmark che ho avuto, la cartuccia di ricarica costava piu della stampante nuova, e nella stampante nuova c'era pure la cartuccia di ricarica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.