|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Collegare Notebook in rete con pc Help!!
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, vorrei collegare il mio notebook in rete a un desktop per condividere un programma di contabilità aziendale tramite filo volevo chiedere cosa ha bisogno il mio nootebock per fa si che posso essere collegato in rete ???una scheda di rete e si si quale modello???
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se il notebook è recente la scheda di rete è integrata. se devi fare solo un collegamento ti basta un cavo di rete incrociato
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao grazie per la risposta il mio portatile ha dietro il connettore dove collego già il modem adsl che ho ethernet, tu dici che quella stessa porta va bene per collegare il mio notebook in rete con l'altro pc??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
altrimenti ti prendi un router e colleghi entrambi i pc a lui
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.