|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Angelo della morte ...
http://it.youtube.com/watch?v=42klb5HjvBk
Questo video è abbastanza inquetante, durante una partita di calcio in Arabia Saudita un giocatore viene preso a fare strani gesti e acrobazie per poi cadere immobile. Per la gente sul posto questa persona è stata posseduta dall'angelo della morte che gli ha preso l'anima lasciando poi il corpo a quanto pare senza vita. Qualcuno potrebbe spiegare cosa è realmente successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se, angelo della morte...
Se quello è morto davvero, mi sa che sono convulsioni varie... e cmq sotto i commenti dicono che è ancora vivo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Boh, mi sembra il classico prologo di una puntata del Dr. House.
A Roma si dice che gli è preso un coccolone...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sinceramente non mi fiderei molto della validità scientifica dei video su youtube
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' il Death Note.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
lo faccio ogni mattina x alzarmi dal letto.. tranquilli
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
teatralita' delle convulsioni = finzione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Angelo del circo dei fratelli togni direi.
Minchia, è un contorsionista!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Per me fake Il filmato è di pessima qualità ad un certo punto fa una strana capriola (la seconda) all'indietro e si rialza poi cammina all'indietro in maniera strana, se su quei frame si fa un play al contrario esce una normale corsa in avanti con una normale capriola.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.