Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2008, 11:38   #1
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
[Roma] Nokia N95 no brand - 270 euro

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio Nokia N95 no brand colore Deep Plum, garanzia "europa", con la seguente dotazione:
- scatola+manuali+auricolare+cavi di collegamento (usb e tv) e caricabatterie
- memoria microSD da 1 giga originale
- seconda batteria BL-5F non originale (usata due volte)

Scontrino del 21 maggio 2007, ultimo software installato, piccoli segni di usura, nessun problema riscontrato.


Prezzo 270 euro senza nessun tipo di spedizione.

Non mi interessano cellulari in cambio perche' ho gia' preso quello nuovo. Il prezzo e' piu' basso della media (come da mia tradizione) perche' preferisco code brevi e acquirenti non perditempo.
Valuto scambi con eeePC

Edit: in vendita anche altrove.

Ultima modifica di Jimmy3Dita : 20-05-2008 alle 21:39.
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:07   #2
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9145
coda a mano, ti faccio sapere presto
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:13   #3
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Coda con foto dell'oggetto...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 21:39   #4
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Ciao Deadoc, deduco che sei in coda per la spedizione?
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:22   #5
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
Si, in coda se posti foto dell'oggetto e con spedizione...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:46   #6
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Si, in coda se posti foto dell'oggetto e con spedizione...
Scatto qualcosa nel tardo pomeriggio, intanto up
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 11:55   #7
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
up.

Foto in arrivo
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:55   #8
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Mi metto in coda x acquisto con spedizione!
Vorrei sapere alcune info se possibile:
-quale modello è? il n95-1? (quello con gps e copriobiettivo?)
-che significa garanzia "europa"? non è stato acquistato in italia? eventualmente dove dovrebbe essere inviato se si guasta nel periodo di garanzia?
-come avviene la transazione? Il pagamento è in anticipo? In contrassegno? (Che garanzie vengono offerte in tal caso?)
-Che metodi di pagamento accetty? (accetti paypal?, ricarica postepay?)
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H

Ultima modifica di yakumo_82 : 22-05-2008 alle 17:59.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 19:42   #9
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Mi metto in coda x acquisto con spedizione!
Vorrei sapere alcune info se possibile:
-quale modello è? il n95-1? (quello con gps e copriobiettivo?)
-che significa garanzia "europa"? non è stato acquistato in italia? eventualmente dove dovrebbe essere inviato se si guasta nel periodo di garanzia?
-come avviene la transazione? Il pagamento è in anticipo? In contrassegno? (Che garanzie vengono offerte in tal caso?)
-Che metodi di pagamento accetty? (accetti paypal?, ricarica postepay?)
Ciao,
- sì e' il modello di prima generazione con copriobiettivo e GPS.
- non credo ci siano differenze, mi sono limitato a riportare la caratteristica come fanno i piu' comuni shop online. Ho lo scontrino di un comune negozio di Roma
- pagamento anticipato e spedizione. Le garanzie chiedile alle Poste se vuoi che spedisco con le poste, al corriere se vuoi che utilizzo un corriere
Non prevedo alcun rimborso in caso di smarrimento.
- paypal non l'ho mai usato "in ingresso" ma ce l'ho, ho postepay ma e' quasi dismessa, preferisco bonifico bancario e ancor di piu' uno scambio "di persona".

Ciao

P.S.
scatto qualche foto e le posto

P.P.S.
eccole, come potete notare ci sono i soliti piccoli segnetti di usura sugli "spigoli" e sui pulsanti laterali. La slide non "balla" anche perche' rispondo sempre senza aprirlo







Ultima modifica di Jimmy3Dita : 22-05-2008 alle 20:28.
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:55   #10
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
No per garanzie intendevo del tipo... io pago ma poi mi arriva ?
Non ho la possibilita di fare bonifici, evantualmente potrei pagarti via paypal?
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:32   #11
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
No per garanzie intendevo del tipo... io pago ma poi mi arriva ?
Non ho la possibilita di fare bonifici, evantualmente potrei pagarti via paypal?
sorry yakumo, non ho paypal "in ingresso", valuto per la ricarica postepay

...cmq tu paghi e io spedisco, come ho fatto decine e decine di volte su questo forum, da anni, senza mai un problema.
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 23:02   #12
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Ok, allora attendo l utente prima di me e vedo cosa decide
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 23:51   #13
Roxxer
Senior Member
 
L'Avatar di Roxxer
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 597
mi metto in coda dopo yakumo.....
__________________
Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,
dinamite2
Roxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 13:56   #14
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Novità dall'utente primo in coda?
Mi anticipo una domanda sulla spedizione: che costi e ke tempi ha un corriere (se puoi spedirlo in tal modo?)
Fra paccocelere 3 e corriere espresso quale metodo di spedizione è piu rapido e sicuro? Essendo un bene delicato starei in ansia finchè non lo vedrei funizonare in mano ^_^
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 15:13   #15
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Ciao,
ho la fortuna di non dover avere a che fare con le Poste, con le quali sono in causa proprio per un pacco che non ho mai ricevuto.
Posso spedire con DHL a 6 euro, il pacco ariva in 24/48 ore, e' totalmente tracciabile e non va in mano ai postini. Cio' non elimina del tutto i rischi, ma credo che li riduca, visto che sono un cliente "professionale".

Roxxer se riesci a farmi un bonifico do' la priorita' a te, come ho specificato precedentemente dopo la consegna a mano preferisco un pagamento di questo tipo.
Ciao!
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 15:30   #16
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Ciao, nel rispetto della coda e se riesci a farmi 270 spedito con DHL (hai detto che costa 6 euro giusto?) posso farcela. Più che altro perchè anch'io non mi fido assolutamente delle poste poichè mi hanno già rubato 2 cellulari . . . .
Naturalmente pagamento con bonifico online.
Ribadisco nel pieno rispetto della coda.
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: verolenny, balillamd, ^free^, alexbotte, causeperse, davidoff70, pindol, $$b@loo$$, iguana79, racer01, lizz, lord byron, pisse, Marco88.25, oldfield, ecc.
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:07   #17
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
ok vada per dhl, se poi ci sta qualke opzione per aggiungere ulteriore garanzia fammi sapere e quanto costa.
Non sono esperto id conti & carte... ho la postepay, ma non credo vada bene per fare un bonifico bancario vero?
Come si effettua un bonifico bancario? scusatemi l'ignoranza...
(almeno mentre l utente primo in coda decido faccio gia tutte le domande possibili)

PS: ho un amico ke ha la carta di credito col conto in banca, nell eventualità potrei far fare a lui il bonifico online? non voglio perdere la posizione in coda, se ci mettiamo d'accordo una soluzione la si trova sempre, senza "scavalcare le code" ^_^
Cmq dai un tempo limite a gli utenti primi in coda...
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H

Ultima modifica di yakumo_82 : 23-05-2008 alle 16:21.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:26   #18
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Ciao,
tengo conto della tua offerta, certo se non volessi quella limata di 6 euro per la spedizione sicuramente la guarderei con piu' convinzione

Le condizioni come ho specificato sono precedenza alla consegna di persona>spedizione con bonifico>spedizione con altri metodi di pagamento.
Per tutti la spedizione e' con DHL a 6 euro (quindi anche meno delle poste che stanno se non ricordo male a 8 euro).
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:31   #19
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
ok vada per dhl, se poi ci sta qualke opzione per aggiungere ulteriore garanzia fammi sapere e quanto costa.
Non sono esperto id conti & carte... ho la postepay, ma non credo vada bene per fare un bonifico bancario vero?
Come si effettua un bonifico bancario? scusatemi l'ignoranza...
(almeno mentre l utente primo in coda decido faccio gia tutte le domande possibili)

PS: ho un amico ke ha la carta di credito col conto in banca, nell eventualità potrei far fare a lui il bonifico online? non voglio perdere la posizione in coda, se ci mettiamo d'accordo una soluzione la si trova sempre, senza "scavalcare le code" ^_^
Cmq dai un tempo limite a gli utenti primi in coda...
Scusa, dettaglio non da poco
Il termine delle code e' 48 ore, quindi entro lunedi' chiudiamo la trattativa.

Per il bonifico serve un conto in banca, e' preferibile alla Postepay per la sua tracciabilita' di pagamento (e in caso di problemi per certificare il valore del bene spedito, a beneficio del destinatario e non solo mio).
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:54   #20
cloale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Messaggi: 703
Ok, anch'io vorrei avere risposta abbastanza in fretta, il prima possibile perchè ho altre trattative in corso. Se quando mi dici che è il mio turno non ho ancora concluso nulla allora possiamo accordarci. Ti ricordo che spedizione e pagamento immediato con bonifico online per me sono ok. Ciao e grazie
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: verolenny, balillamd, ^free^, alexbotte, causeperse, davidoff70, pindol, $$b@loo$$, iguana79, racer01, lizz, lord byron, pisse, Marco88.25, oldfield, ecc.
cloale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v