|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
iMac arrivato oggi... pixel bruciato
Oggi mi è arrivato l'iMac 20 ALU... la cosa che mi spaventava erano i pixel bruciati e ovviamente ne ho uno!!
Rosso, ad intermittenza nel centro, lato destro... per il resto l'iMac è perfetto! Dato che ho ordinato su Apple Store, mi conviene chiedere la sostituzione entro i 14gg, giusto?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
direi di si; che sfiga!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Eh sì...l'hai pagato ed è giusto che tu abbia un computer perfetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
eh che sfiga.... fattelo cambiare.
Intanto il mio imac è desaparesidos...domani telefono ups
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh lo so... uff
domani li chiamo... ma devo semplicemente dire che ho pixel bruciato e che lo voglio sostituire?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
non dire del pixel, hai il diritto di recesso..non devi dare spiegazioni
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
non dire che hai il pixel bruciato, la tolleranza non ti offrirebbe la sostituzione.
Hai diritto di ripensamento, avendo effettuato l'acquisto fuori da un locale commerciale, non devi dare nessuna spiegazione, vuoi recedere, ci hai ripensato e basta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma daiiiii....
Prova a fargli andare in sovraimpressione quel filmato flash che spara tutti i colori a velocità folle.... e se non si mette a posto fattene una ragione è 1 pixel su 5292000 è lo 0.000019% del totale Inoltre se chiedi il recesso sarai senza imac per ancora 2-3 settimane se va bene, infatti i soldi non te li riaccreditano immediatamente!!! Se fossero più pixel allora ti darei ragione, ma per 1 solo... manco te ne saresti accorto se non lo fosti andato a cercare
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per un pixel Apple non sostituisce il prodotto perchè rientra nello standard.
Spero tu possa applicare il diritto di recesso. Che sfiga .... comunque questo è il motivo per cui preferisco avere computer e monitor separati e non all one come l'IMac. Infatti ho preso il MacMini e gli ho abbinato un bel monitor certificato zero pixel. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Recedi e ricompra.
Bella sfiga però
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma basta con stò recesso
![]() e se il prossimo ne ha 2.....?!!!?!!! Su un pò di realtà, non è che gli manca un angolo, oppure ha la condensa sul vetro...
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Senti, basta con il fanboy-ismo
Lui ha pagato soldi buoni, mica bruciati... vorrei vedere apple, se tu gli dessi 2995 € + un mozzicone... e poi le dici: "Ma daaaiiii... hai tanti soldi, per 5 euri..." Soprattutto lo vedresti il tuo mac, si si... ![]() Perciò se fanno prodotti che non sono perfetti, come tutte le imprese commerciali del resto, sono tenuti al recesso. Altrimenti noi li paghiamo con soldi falsi.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
d'accordissimo!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
consolati... quando ho preso l'iMac 24 dopo una settimana mi si è bruciata una striscia di pixel e vabbè, li me l'hanno cambiato (ho controllato pure il numero di serie per vedere che fosse stato realmente cambiato e non solo "riparato".. passa un mese e cosa succede di bello?
MI SI RI-BRUCIA UNA STRISCIA!!! incazzato come una biscia chiamo l'apple store dove mi hanno consigliato un centro per la riparazione... ci hanno messo 3 settimane.. (nel frattempo avevo fatto backup per 2 volte e ho dovuto reinstallare TUTTO daccapo e riconfigurare tutto... Rimandaglielo indietro SUBITO con il diritto di recesso e poi compralo in un centro autorizzato. L'hai pagato, è nuovo, hai DIRITTO ad averlo PERFETTO!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per favore ragazzi... non iniziamo con il flame.
A me interessa sapere cosa devo dire all'assistenza apple al tel. Sinceramente vorrei farmelo sostituire subito senza passare dal recesso... mi sembra una stupidaggine.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no è impossibile non te lo sostituiscono.
devono esserci almeno 4-5 pixel perchè il tuo schermo venga cambiato, un pixel è insignificante per loro e lo è anche per me... il mio ibook non ne ha, il mio ds ne aveva uno, la mia tv.. boh, non mi sono mai messo a guardare... la macchina fotografica ne ha un paio etc.etc. Se il problema non è "grave" come ad esempio 3 pixel al centro dello schermo, io lo ritengo un caso... preferisco farmi valere quando mi si smonta la macchina nuova piuttosto che per uno 0.000019% di pixel guasti non è fanboyismo, ma buonsenso...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eventualmente metodi fai da te... tipo software & co.?
anche perchè ora sembra essere sparito... e cmq prima era rosso ad intermittenza, forse è recuperabile...
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 Ultima modifica di noodles83 : 20-05-2008 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.