|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hd Che non funziona...
... piu' . Con al suo interno dati importanti. L'hard disk salta in continuazione e non viene rilevato dall'os. ( da bios si )
TAC TAC TAC TAC . Cosa posso fare? Non e' accessibile e quindi via software non posso fare nulla. Cosa posso tentare di fare ? Smontarlo e' una buona idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Inverti il cavo di alimentazione con quello di un altro HD o con uno vuoto, potresti cavartela così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
se non funziona, prova a vedere se parte staccando l'alimentazione dei lettori e tutto ciò che può assorbire corrente...
Che hard disk è? Quanto tempo ha? Alimentatore?
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK [Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non e' un problema di alimentazione, E' un hard disk esterno usb.
All'interno ce' un comunissimo HD ide maxtor. Da il problema sia connesso come hd usb che come hd ide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se i dati sono importanti devi mandarlo ad un tecnico specializzato in recupero dati
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono molto cari pero' ...
![]() Vabbuo', se non ce' alternativa... mi affidero' alle sanguisuche del "Recupero dati" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.