|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi chiarite un dubbio per un RMA di un disco Hitachi?
ciao a tutti,
cortesemente aiutatemi a chiarirmi un dubbio, dato che il supporto tecnico Hitachi Italia (numero telefonico di Milano) risponde solo in Inglese Tedesco e Francese purtroppo l'altro giorno scollegando un disco (Hitachi Deskstar sata2 da 250GB 3,5") insieme al cavo dati è venuta via (rimasta incastrata nel cavo) la guida di plastica che consente l'aggancio tra cavo e porta. premesso che il cavo era nuovo ed il disco era spento da parecchio tempo e quindi freddo. controllo sul sito la garanzia e procedo con l'rma, ora mi viene il dubbio che possano non riconoscermi la sostituzione in garanzia attribuendo a me la causa del danno, anche se personalmente non ritengo di avere colpe. il disco funziona, ma il collegamento è instabile e temo che usandolo posso provocargli danni peggiori o subire la perdita dei dati, insomma se me lo cambiano sarei più contento. ora dato che per me è impossibile comunicare correttamente con i loro operatori telefonici (il mio inglese è tutt'altro che fluente, figuriamoci spiegare un dettaglio così), onde evitare inutili perdite di tempo e di soldi con le spedizioni, che faccio? glielo mando avendo già ottenuto il codice di rma, oppure me lo tengo (non avendo speranze di sostituzione) e lo sistemo alla meno peggio con l'attak??? datemi la vostra opinione, particolarmente gradita se avete avuto a che fare con Hitachi o se avete qualche conoscente che ci lavora e parla italiano grazie a tutti, ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Scrivimi in italiano la lettera dettagliata e te la mando in inglese.
E' bene che sappiano chiaramente che problema ha, altrimenti potresti avere sorprese non piacevoli. Ti diranno loro cosa fare. - CRL -
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
attendiamo anche il parere di qualcuno che ha avuto un probema similare o fatto un rma presso hitachi. saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.