|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lcd 19 o 20 pollici con miglior QUALITA'/PREZZO
Lcd 19 o 20 pollici con miglior QUALITA'/PREZZO
devo acquistare un monitor lcd . e sono indeciso sul modello e su se scegilere un 20 o un 19 per risparmiare un pò .... agli occhi è tanta la differenza tra un 20 e un 19 ? io ho un crt da 17" ormai da 5 - 6 anni ... mi consigliate i migliori modelli qualità prezzo ? ? ? GRAZIE P.S. Leggendo in giro .. direi opaco visto che ho un finestrone propio di spalle ... è molta la differenza tra lucido e opaco ? fa molto riflesso la luce nei lucidi ? ? ? Ultima modifica di Alello : 19-05-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
che mi dite di questi due ? ? ?
ACER x193w ASUS VW193S intorno ai 120 euro entrambi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RAGAZZI HO URGENTE BISOGNO DI SAPERE IL MIGLIORE TRA QUESTI DUE ...
L'ASUS HA 1600 DI CONTRASTO E L'ACER 2000 ASUS = OPACO ACER=LUCIDO IO HO DIETRO UNA FINESTRA GRANDE ... MA NON HO MAI PROVATO UN MONITOR OPACO ... MA HO LETTO CHE PER I RIFLESSI IL LUCIDO è FASTIDIOSO ... E I RIFLESSI LI HO ANCHE SU QUESTO MONITOR CRT 17".. PENSANDO CHE SIAMO ANCHE VERSO L'ESTATE MI STO ORIENTANDO VERSO L'ASUS .. VOI CHE MI DITE ? ? IL PREZZO è PIù O MENO 120 EURO ... AIUTATEMI scusate per la scrittura maiuscola ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Dai pure uno sguardo al Philips 190CW.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
TRA QUEI DUE QUALI MI CONSIGLIATE ?
RIGURADO LA DOMANDA OPACO LUCIDO ? ? ? OK MI INFORMO SUL PHILIPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
IL PHILIPS 190CW8FB mi piace ... e ha anche un contrasto 3500:1 (dinamico)
contro i 2000 dell'acer. ma lo trovo a 160 ... l'acer a 120 ... la differenza di contrasto vale la differenza di prezzo ? se devo spendere 160 per un philips 19" poi non è meglio spendere 200 per un 20" samsung ? ? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
I 2 modelli da te indicati non li conosco, ma essendo economici non mi aspetterei + di tanto. Dipende anche dall'uso che uno ne fa.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non basarti sul prezzo ...
guarda il modello ... mi sto informando se trovo il philips a prezzo migliore ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non mi baso assolutamente sul prezzo........ma sul numero di prove e recensioni in rete............i modelli economici o di qualità medio-bassa vengono poco presi in considerazione. Magari c'è qualche modello che merita pure, non saprei.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi dite il nome di 4 o 5 modelli di lcd da 19 o da 20 "
con il rapporto qualità prezzo migliore ? vorrei acquistare un 19 pollici (opaco) budget max 150 euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.