|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto per overclock!!!!!!
Salve a tutti, vorrei un'aiuto per quanto riguarda l'overclock.
Non è la prima vola che overclokko però con il sistema che dispongo ora ho un piccolo problema. sheda madre: asus m2n32sli-deluxe wirless edition processore: amd atlon 64 6400+ black edition ram: ocz reaperx 1000mhz scheda video: evga 9800gtx alimentatore: ocz game extreme 600w Praticamente siccome anche aggiornando il bios la scheda madre mi rileva le ram a 800, clokkando il processore arrivo ad un massimo di 3500mhz, e le ram a 860 circa, come faccio a portare le ram a 1000mhz??? Qualcuno conosce il bios di questa scheda madre???? Aspetto una risposta da voi esperti, grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Rimanendo praticamente @ default, prova così:
-divisore ram 1/1 -moltiplicatore cpu 12x o 13x -moltiplicatore htt 4x -htt 250 mhz. In pratica ti ritroveresti ram a 1000, cpu a 3000 o 3250 a seconda del molti usato. Poi se vuoi overcloccare è un altro paio di maniche :-)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Overclock!!!!
Salve, e nel caso incui volesse overclokkare ad esempio il processore a 3500 e la ram a 1000 o poco più?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
250x14.
Alzando il vcore, potresti andare ben più in alto, hai un'ottima scheda madre. Hai letto la guida all'overclock degli a64? È fatta molto bene
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Overclock!!!!
Qualcuno mi potresti dare una mano per overclokkare??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma la guida te la sei letta?
Altrimenti altro che aiuti :-D
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Overclock!!!!
Mi potresti dare il link della guida per favore????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264
Eccola. Tieni conto che 939 per molti versi è uguale ad am2. Naturalmente tu usi ddr2, nn delle ddr.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.