|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
[NO]Cerco p990i, HTC, p1i, Nokia 9500
Ciao a tutti
Cerco Nokia 9500, HTC s710, p1i, p990i, insomma un telefono con una agenda elettronica un po' seria che non mi faccia dimenticare gli appuntamenti per la pigrizia di consultare tutte le mattine l'agenda cartacea e con una rubrica contatti scaricabile e aggiornabile in automatico con outlook. Scambio (anche con conguaglio non elevato) con http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post22239309 Max serietà Grazie a tutti coloro che interverranno
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() Ultima modifica di Cea : 21-05-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se ti interessa vendo per passaggio a palmare aziendale, TYTN originale Italia, in ottime condizioni, con installato WINDOWS MOBILE 6 PRO in italiano, display sempre protetto con specifica pellicola. Scatola originale, dvd installazione, pennini di scorta, auricolari stereo (mai usati), Supporto Auto Originale BRODIT e libretti vari, cavo USB per sincronizzazione e ricarica , cavo rete domestica, 2 pellicole display nuove da attaccare.
250€ con consegna su Novara |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Ciao.!
Ho disponibile un P3600 scontrinato lunedi' 19..! Con microsd da 2gb..
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ma non volevo spendere così tanto...
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Figurati, no problem..!
![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up...nessuno?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
se vuoi ho da vendere questi smartfone
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739760 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748372 se ti interessa qualcuno di questi terminali fammelo sapere che trattiamo il prezzo ciao
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Ciao
Io ho un i-mate Jamin completo di tutto e ancora in garanzia (scadenza agosto 2008), alcuni graffi sul display + un antenna gps bluetooth Il tutto a 190€ + le spedizioni Se ti interessa... Ciao a tutti
#11 |
Senior Member
|
ciao
grazie BLU BUGATTI ma il jamin non ha tastiera. keimat: il samsung è fuori budget, ma per il s.e. ci penso seriamente! ti faccio sapere Grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
100€ per un qtek s100. Con altri 20 € se proprio ne hai bisogno ci prendi una tastiera irda o bluetooth.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
valuto proposte
nel frattempo up la soluzione migliore sarebbe p990i ma non si può avere tutto...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se ti interessa un HTC S730 ne vendo uno a 270€ spedito.
Ciao Daniel
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti ho mandato un messaggio!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
ci ringrazio per i messaggi anche in pm farò sapere ad ognuno di voi entro domani sera scusatemi ma ho la linea telefonica che va e viene e non riesco connettermi che per pochi minuti grazie anche per la pazienza
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
ricerca conclusa. Trattativa privata andata a buon fine nel forum con blade256 ![]() Grazie a tutti gli intervenuti ![]() ai mod: Potete chiudere!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
Ho un p990i in perfetto stato fammi sapere quanto mi offri
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
ho un P990I con scatola completa di accessori,non manca nulla,il cll ha un graffio soltanto in un angolo,poi gli è stato messa la custodia in silicone grigia e cmq ho anche tutta la scocca nuova completa di tutto qual'ora la volessi cambiare,per un graffio pero' non è il caso e cmq ormai nella cover di silicone è ormai inattaccabile
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao non so se cerchi ancora io ho un HTC S710 170 € spedito
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.