Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2008, 11:48   #1
softgallo
Member

L'Avatar di softgallo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Busto Arsizio
Navigatore che in accensione trova subito i satelliti

Ciao a tutti..

Possiedo attualmente un tomtom go 910... una volta in funzione non ho nulla di cui lamentarmi, una cosa per me davvero insofferente e che ogni volta che lo accendo, ci mette una vita (10min a volte anche 30min) per agganciare i satelliti...

la macchina e una peugeot 307, alche pensando al vetro schermato, ho fatto una marea di volte la prova all'aperto, e risultato identico ci mette una vita, il tomtom 910 l'ho più volte aggiornato, alche capite che e davvero fastidioso, sopratutto se si va di fretta per andare in un posto nuovo....

da qui la domanda del secolo....

di tutte le marche di navigatori, chi mi può dare delle dritte sull'uso quotidiano sulla tempistica di aggancio satalliti, in modo da capire quale sia il più sensibile e veloce in questa fatidica ricerca di sti benedetti satelliti?????

allo stato attuale, su tutto prediligo davvero un navigatore che sia velocissimo a connetersi, a voi la parola..... grazie.

P.s. il tutto mi serve avviamente, per buttare nel c...o il tomtom 910 e comprarmi un nuovo navigatore.

Gianluca.
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB].

Ultima modifica di softgallo : 19-05-2008 alle 11:54.
softgallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 16:11   #2
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
becker

senza dubbio come acquisizione GPS è superiore
Old 19-05-2008, 16:34   #3
softgallo
Member

L'Avatar di softgallo

altri per auto

Quote:
Originariamente inviato da mitsuhashi1 Guarda i messaggi
becker

senza dubbio come acquisizione GPS è superiore
Grazie per la risposta!

anche se leggo un utente nella sezione dove si parla di becker, che lamenta forti ritardi di aggancio gps, sarà un caso isolato??? o la sua macchina iper schermata, visto che non ha ancora provato all'aperto???

ultima cosa....

che ne pesnate di navigatori formato DUE DIN???

nella fattispecie:

Pioneer AVIC-D3BT

oppure

Alpine IVA-W205R

sembrano due modelli davvero forti in quanto a caratteristiche, ma non trovo nessuno che mi possa dire come vanno su strada??? ricezione gps in accensione??? cartografia completa ed accurata??? aggiornamento mappe??

Grazie a tutti.
Gianluca.
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB].
Old 29-05-2008, 12:32   #4
ivanvalentin
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Cerca un sirfstar 3 con instantfix2
ivanvalentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:19   #5
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Non avrai magari qualche problema al Go 910?

Il mio ci mette 18 secondi normalmente e circa 10 se le effemeridi sono aggiornate.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:20   #6
softgallo
Member

L'Avatar di softgallo

RISOLTOOOOOOOO!!!

ciao ragazzi

bhe per il momento devi dire che ho risolto il problema con il mio tomtom go 910.....

in sostanza, ho fatto un maxi aggiornamento...

ora il mio tomtom go 910, ha navcore 8.002 e le ho installato la mappa del tomtom 930t versione 805.....

che dire, aoltre alle notevoli funzioni aggiunte, ora come lo accendo, in meno di 30 secondi trova immediatamente i satelliti....

grazie a tutti.

ciao.
Old 30-05-2008, 00:01   #7
Paolo_72
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ivanvalentin Guarda i messaggi
Cerca un sirfstar 3 con instantfix2
Ottimo consiglio, la velocità di acquisizione è decisamente superiore. Al momento mi sembra che la montino solo i nuovo Mio della serie Moov.
Paolo_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 19:21   #8
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da softgallo Guarda i messaggi
ciao ragazzi

bhe per il momento devi dire che ho risolto il problema con il mio tomtom go 910.....

in sostanza, ho fatto un maxi aggiornamento...

ora il mio tomtom go 910, ha navcore 8.002 e le ho installato la mappa del tomtom 930t versione 805.....

che dire, aoltre alle notevoli funzioni aggiunte, ora come lo accendo, in meno di 30 secondi trova immediatamente i satelliti....

grazie a tutti.

ciao.

Ho il tuo stesso problema sul mio go910. Quando non ho le effermeridi aggiornate ci mette 10-20 min.... mi puoi dire come fare per aggiornalro al 930 ? scrivi in privato se "preferisci"
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian