|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Busto Arsizio
|
Navigatore che in accensione trova subito i satelliti
Ciao a tutti..
Possiedo attualmente un tomtom go 910... una volta in funzione non ho nulla di cui lamentarmi, una cosa per me davvero insofferente e che ogni volta che lo accendo, ci mette una vita (10min a volte anche 30min) per agganciare i satelliti... la macchina e una peugeot 307, alche pensando al vetro schermato, ho fatto una marea di volte la prova all'aperto, e risultato identico ci mette una vita, il tomtom 910 l'ho più volte aggiornato, alche capite che e davvero fastidioso, sopratutto se si va di fretta per andare in un posto nuovo.... da qui la domanda del secolo.... di tutte le marche di navigatori, chi mi può dare delle dritte sull'uso quotidiano sulla tempistica di aggancio satalliti, in modo da capire quale sia il più sensibile e veloce in questa fatidica ricerca di sti benedetti satelliti????? allo stato attuale, su tutto prediligo davvero un navigatore che sia velocissimo a connetersi, a voi la parola..... grazie. P.s. il tutto mi serve avviamente, per buttare nel c...o il tomtom 910 e comprarmi un nuovo navigatore. Gianluca.
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB]. Ultima modifica di softgallo : 19-05-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
becker
senza dubbio come acquisizione GPS è superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
altri per auto
Grazie per la risposta!
anche se leggo un utente nella sezione dove si parla di becker, che lamenta forti ritardi di aggancio gps, sarà un caso isolato??? o la sua macchina iper schermata, visto che non ha ancora provato all'aperto??? ultima cosa.... che ne pesnate di navigatori formato DUE DIN??? nella fattispecie: Pioneer AVIC-D3BT oppure Alpine IVA-W205R sembrano due modelli davvero forti in quanto a caratteristiche, ma non trovo nessuno che mi possa dire come vanno su strada??? ricezione gps in accensione??? cartografia completa ed accurata??? aggiornamento mappe?? Grazie a tutti. Gianluca.
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB]. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cerca un sirfstar 3 con instantfix2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non avrai magari qualche problema al Go 910?
Il mio ci mette 18 secondi normalmente e circa 10 se le effemeridi sono aggiornate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
RISOLTOOOOOOOO!!!
ciao ragazzi
bhe per il momento devi dire che ho risolto il problema con il mio tomtom go 910..... in sostanza, ho fatto un maxi aggiornamento... ora il mio tomtom go 910, ha navcore 8.002 e le ho installato la mappa del tomtom 930t versione 805..... che dire, aoltre alle notevoli funzioni aggiunte, ora come lo accendo, in meno di 30 secondi trova immediatamente i satelliti.... grazie a tutti. ciao.
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB]. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho il tuo stesso problema sul mio go910. Quando non ho le effermeridi aggiornate ci mette 10-20 min.... mi puoi dire come fare per aggiornalro al 930 ? scrivi in privato se "preferisci" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.