Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2008, 10:33   #1
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Motorola V8...opinioni

Ciao, ho visto che il prezzo di tale telefono è sceso molto... vorrei sapere da qualcuno di voi cosa ne pensate...ovviamente se lo avete provato, ed in maniera oggettiva. Il telefono lo userei praticamente nei week end (mi serve il telefono figo), perchè durante la settimana ho quello da "battaglia". Uso semplice, telefonate e messaggi. niente interesse per foto o musica...
Ciaoz
Old 19-05-2008, 17:17   #2
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Nessuno possiede od ha provato questo telefono?
Old 19-05-2008, 19:17   #3
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
io ce l'ho, versione import da 512mb... (in vendita )

è decisamente sottile, sta anche nei jeans più stretti! i tasti sono ben distanziati tra loro e c'è un ottima escursione quando si premono!

a livello software c'è linux, purtroppo senza molti applicativi (almeno per ora) ma supporta java, quindi nessun problema! per quanto riguarda la velocità è FULMINEO nei passaggi tra i vari menu (monta un processore da 500mhz se non ricordo male).

gli schermi sono ottimi, davvero nitidi e ben definiti! si possono scattare le foto anche da telefono chiuso! fighissimi i tastini touch sul display esterno per il lettore mp3

la fotocamera è nella media, mentre i video sono un po scarsini... qualità audio impressionante, non si sente forte, ma si sente bene!

l'itap è molto migliorato... di sicuro non ai livelli di nokia e sony ericsson, ma decisamente 10 anni avanti rispetto al vecchio v3!

esteticamente è un piacere toccarlo! tutto completamente in metallo, davvero solido e robusto, vetro anti graffio, parte posteriore gommata (di qualità... mica come le cover per nokia che vendono su ebay )... la qualità costruttiva è ai massimi livelli!

la batteria dura circa 2 giorni con un utilizzo medio e lasciandolo acceso la notte!
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:20   #4
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

grazie.... a delicatezza com'è? graffi ecc...
Old 19-05-2008, 19:32   #5
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
di niente, figurati

io il telefono l'ho sempre tenuto bene, non vengono fuori i classici segnetti da jeans perchè è tutto di metallo! anche se lo si tiene in tasca con monetine o chiavi non succede nulla... la verniciatura è da 10 e lode!
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:35   #6
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da James_STi Guarda i messaggi
di niente, figurati

io il telefono l'ho sempre tenuto bene, non vengono fuori i classici segnetti da jeans perchè è tutto di metallo! anche se lo si tiene in tasca con monetine o chiavi non succede nulla... la verniciatura è da 10 e lode!
THX
Old 28-06-2008, 09:24   #7
BlindSide
Member

L'Avatar di BlindSide

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao! anke io sarei interessato a questo cellulare! vorrei sapere quanti sms è in grado di contenere....cioè pochi oppure fino a quando non occupa tutti la mamoria cioè i 512 mb????

fatemi sapere.....io sn abituato a avere 800 - 1000 sms in memoria nel nokia...fatto ke nn posso fare con il v3i ....
BlindSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian