|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tex_25345.html
Al Computex E-Ten potrebbe presentare l suo primo prodotto dopo l'acquisizione da parte di Acer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
L'E-Ten DX900 è uno spettacolo almeno per i miei gusti.
Praticamente ha tutto in un formato compatto che può stare anche in tasca. NOn vedo l'ora di leggere qualche prova su strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Veramente molto ma molto bellino!
![]() Peccato che non credo costi proprio pochissimo... o perlomeno al target a cui miro ;_; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Moooooolto completo !
Unica pecca le MicroSDHC...senza il Micro davanti sarebbe stato perfetto (per il mio utilizzo). Ci sono diverse schedine in standard SD che potrebbero essere molto comode (TV tuner, scanner....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
anzitutto complimenti per l'avatar.non capisco il discorso dello scanner...è per renderlo un lettore di codici a barre?io ho un m700 e ho appena preso una miscro sd 8gb hc.il palmare non le supporta ma basta installare una patch e risolvi.non è che potrebbe essercene una va in senso contrario?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si intendo un lettore di codici a barre ma ci sono anche delle schede SD che trasformano il palmare in tester, oscilloscopio e cose simili (tutte cose che potrebbero essermi utili sul lavoro !!).
Ripeto che la mia è un'esigenza particolare (la TV potrebbe comunque fare comodo a tanti...). Inoltre MicroSd da 16Gb non ne ho ancora viste.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma ha una tastiera a slide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Sarà uno degli avversari piò agguerriti del nuovo HTC Diamond.
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
senza tastiera slide perde un po di appetitosaggine.... almeno nei confronti di concorrenti quali il tytn2 kaiser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
io ho l'M800 e con l'aggiornamento alla 303 in italiano è na figata pazzesca! velocissimo e ha pressochè tutto... questo in in più è compatto ed ha il doppio della ram... che non fa mai male...
per contro non ha la tastiera qwerty slide... la quale per il mio lavoro è importantissima! però ci faccio un pensierino! l'M800 ha già tutto quello che dovrebbe avere questo DX900... ma il design della E-Ten, sta migliorando notevolmente... infatti io ho abbandonato HTC per questo gioiellino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
e pare che Hardware Upgrade si sia dimenticato di citare nelle specifiche che questo DX900 supporti la Dual Sim, cosa assai comoda.
Peccato che rispetto al V900 non ha la TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una delle caratteristiche PRINCIPALI di questo nuovo smartphone. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ecco adesso che mi ero deciso di prendere il V900 mi esce questo e mi mette in crisi...
si sa qualche info sul prezzo e la data d'uscita? costerà di puù o meno del V900 visto che condivide granparte delle caratteristische Hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Riesumo la discussione sul DX900...qualcuno l'ha preso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.