|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nuovo ufficio e problemi router
dovrebbe essere semplice.
nuovo ufficio/cambio sede. mi trovo con un modem e router installati precedentemente da qualcuno. tutti i computer in rete sono protetti da PSW ed entro come utente (nessuno sa la psw). ho portato il mio pc da casa per colelgarmi e non si collega ovviamente dice connettività assente o limitata. come faccio a collegarmi se non riesco ad entrare come admin e vedeer i settaggi delel macchine (cdm ipconfig???)? potete auitarmi? sono stato chiaro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
in effetti...
![]() se qualcuno ha installato un router aveva un suo abbonamento adsl e non credo lo abbiate ereditato... ovviamente anche la rete interna aveva i suoi computer con determinati ip... che non corrisponderanno con i vostri... Che abbonamento avete? Che abbonamento avevano gli altri? Che router è? E' chiaro che il router va resettato e reimpostato (oppure sostituito)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.