|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
PROBLEMA: AUDIO WINDOWS TROPPO BASSO!!! HELP ;)
Ciao Raga!!
Ho un problema con il mio nuovo media center. Ho assemblato un muletto da collegare alla TV per vedermi DVD, ascoltare musica e altro.. Scheda Madre: ACER S81M Scheda Audio: C-Media '97 Ho collegato il PC alla TV attraverso l'uscita composita delle sk video e l'uscita audio alla presa SCART della mia TV attraverso questo connettore: Funziona tutto a meraviglia, il problema è che l'audio risulta bassissimo!! Ho controllato su windowsXP PRO --> Controllo volume --> Controllo volume e wave sono al massimo, il player che uso per vedere i filmati anch'esso al massimo. Ho provato anche a cambiare player ma il problema rimane... Temo il problema sia l'uscita audio integrata della mobo che non è amplificata.. . come si può fare per risolvere? Esiste qualche software che permette di forzare l'audio oltre alle impostazioni windows? Altre idee? Grazie anticipatamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.