|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
NA+SS VENDO MAGNIFICO nokia E65
vendo magnifico nokia E65 rosso, praticamente nuovo, usato sempre come terzo telefono, ha ancora la pellicola originale, ha ancora + di 1 anno di garanzia , ho lo scontrino e tutta la dotazione originale scatolo compreso.
il telefono è della 3 ma è no lock, funziona direttamente con tutte le sim. vendo a 170€ +ss precedenza per lo scambio a mano per le foto basta chiedere e ve le mando per altre informazione sono a vostra disposizione
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up del giorno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buongiono!!
Potrebbe interessarti questo oggettino molto interessante: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Intanto Uppino pe te!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up con nuovo prezzo scendo a 160 €+ss o scambio a mano a napoli
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessato a questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738739 in attesa un up per te! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
no grazie ho troppi telefoni devo monetizzare
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusa, ma guarda che te le ho mandate in pvt lo stesso giorno che me le hai chieste.
non ti sono arrivate?? comunque in ogni caso te le mando oggi a pranzo ciao ivo
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SALERNO
|
interessa samsung i550 con simbyan e navigatore integrato e con fotocamera 3 mpx?...con scambio a mano...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grazie, ma come ho già detto devo monetizzare
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
foto arrivate.
qualche domanda prima di mettermi eventualmente in coda: -mi confermi che il telefono e' ITA e non import? tipo ha manuale in italiano, hai fatto l'aggiornamento dal sito nokia e lingua italiana rimasta? -di quando e' lo scontrino -dalle foto che mi hai mandato, non ho riscontrato segni particolari di usura o altri difetti visibli: me lo confermi? -non e' che questo nokia ha il difetto dello slider che, quando si chiude, fa spegnere il telefono, come per altri e65? scusa se sono cosi' diffidente e faccio tante domande, ma purtroppo che ci vuoi fare?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Manda le foto anche a me.
Sono della provincia di AV, se riesci a passare per Nola (mezza strada), coda a mano a 150 euro.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
rispondo prima ad elf
allora come ti ho detto il tel e' garanzia ita, manuale in italiano e l'aggiornamento dal sito nokia e' in italiano. lo scontrino è di giugno 2007 come ti ho detto il telefono è praticamente nuovo e non ha segni di usura e non ha nessun difetto per causeperse, mi dispiace ma sono impegnatissimo con il lavoro e non riesco a muovermi e poi il prezzo è già ottimo, comunque ti ho mandato le foto in pvt ciao e grazie per l'interessamento a tutti e due.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
Nel caso ci siano novità fammi sapere. Saluti e up per te.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.