|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[B]Problemi con account limitato[/B]
Salve a tutti
Ho un piccolo problema con un account limitato ke ho creato per la mia sorellina...Non riesco a farla navigare su internet Come posso fare? P.s io ho già provato ad andare in pannello di controllo-> strumenti di amministrazione->criteri di protezione locali-> e poi nn so dove devo aggiungere l'account limitato... GRazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In ogni caso con tutti e tre i principali browser gli account utente limitati non soffrono di nessuna limitazione per la navigazione sul web, le versioni non troppo arcaiche di tutti e tre i programmi supportano perfettamente la multiutenza e quindi in linea del tutto teorica non dovrebbero esserci problemi di sorta. Inoltre il blocco riguarda solo la navigazione web o è comprensivo di tutte le attività di rete? Ad esempio riesci a ricevere ed inviare email? Prova la prima basilare operazione in questi casi. Vai, con l'account limitato, nel prompt dei comandi e digita ping www.google.it Ricevi risposta da google? Se puoi copia incolla il contenuto del prompt qui che ci diamo un'occhiata. Quote:
Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok grazie mille risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.