|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[FE + Sped.] Vendo Xbox 360 PRO
Ciao a tutti! Come da titolo vendo per conto di un mio amico un' XBOX 360 versione PRO, boxata, quindi con tutti gli accessori e la scatola originale; ancora in garanzia per 2 anni e mezzo, siccome è appena tornata dall'assistenza e gliel'hanno sostituita con una nuova di pacca.
NON E' MODIFICATA e comprende anche Gears Of War e un 1 mese di abbonamento gratuito ad xbox live. Ricapitolando, vende: - Xbox 360 PRO (HDD 20GB, Cuffie, Manuali, Alimentatore, Scatola e Joypad Wireless) - Gears Of War (in bundle con l'xbox) - 2 anni e mezzo di garanzia, con scontrino - 1 mese gratis al live Il tutto lo vende a 210€ - Qualsiasi tipo di pagamento accettato - Astenersi perditempo - Spedizione a carico dell'acquirente - Se richiesto si possono allegare foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Scambi con un Nokia N80 Ie perfetto in garanzia?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quote:
coda parliamo in pvt |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Coda se è una falcon e ha connessione hdmi .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
scambi con psp slim + mio conguaglio?
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@tutti: ho sentito da lui, ma non scambia con nulla, vuole proprio venderla per inutilizzo..purtroppo non è falcon e non ha HDMI.
Siete interessati comunque?fatemi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.