|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Televisione in streaming
esiste un modo, stando all,estero,di guardare le televisioni italiane in streaming (tipo rai o mediaset) con Leopard?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ovviamente, senza violare il diritto d'autore, no
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Credevo che le televisioni "pubbliche" fossero liberamente consultabili, visto che le prendo anche col satellite...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'unico che può decidere legalmente chi può trasmettere e chi no sono le emittenti stesse... quindi se sul loro sito non vedi nessuno stream, significa che non c'è. Il primo che passa non può permettersi di ritrasmettere un segnale televisivo senza autorizzazione, è tutta roba coperta da diritti e accordi commerciali.
L'unica che per un po' ha trasmesso online liberamente (non so se lo faccia ancora) era La7 mi pare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io sto all'estero.
Ci sono siti web in cui basta che dichiari di pagare il canone, ti iscrivi e puoi registrare programmi dai canali rai, da alcune tv private come la7 e da alcune tv estere. Funziona come un normale videoregistratore. http://www.vcast.it/login/login.php Oppure ci sono i classici podcast video direttamente sulle emittenti interessate. La rai ha raiclick in cui puoi trovare telegiornali, serie televisive -don Matteo e simili tanto per capirci- film per la tv, e tutti le puntate settimanali dei vari Ballarò, Quark ecc. http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Dall'estero dove? Se sei in Svizzera c'e' Zattoo, streaming in tempo reale di un bel po' di canali tv. Compresi quelli italiani.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusate... e in italia cosa posso usare per lo streaming di mediaset e via dicendo? ... grazie
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
Ho creato un miniportale per cellulari che contiene anche molti links per PC. Se vai alla sezione TV troverai un bel po' di links utili anche se effettivamente l'unico modo per vedere la tv italiana (che personalmente non mi manca manco un po') è la parabola
![]() http://skandy.altervista.org/tv.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.