|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Adsl yahoo-atlanet come va?
ciao sarei intenzionato a mettere l'adsl e tra le tante offerte ho visto quella di yahoo che poi il servizio è fornito da atlanet +.
Mi sapete dire come va? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
A quanto pare va talmente bene che ce l'hanno tutti
La scelta è fra due telecozz o infostrada , io ti consiglio la seconda per il rapporto velocità prezzo e per i tempi di attivazione! Poi fai quel che vuoi:o
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per la risposta.
effettivamente avevo già adocchiato l'offerta infostrada (non la light perchè sembra che alcuni utenti con questa abbiano problemi)- però se riuscivo a risparmiare due lirette non mi sarebbe dispiaciuto. La mia paura è che all'aumentare degli utenti atlanet entri in crisi come è successo già ad altri credo proprio che mi butterò su infostrada. tu c'è l'hai? se la risposta è si come ti trovi? la veolcità è sempre buona? grazie per le info
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Io ce l'ho e mi trovo veramente molto bene vado in media a 35 kb/s ma con punte di 43-45 kb/s (di notte va alla grande).
E sopratutto mi è arrivata 10 gg dopo la richiesta mentre per la bbb ho aspettato 2 mesi e mezzo così ho deciso di rescindere il contratto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.