|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
E' possibile che non esistano utenti esperti in TV sul pc e acquisizioni??
Spero sia possibile aprire una discussione del genere.
Ma io sarà da almeno un anno che sono intenzionato ad acquistare una scheda che mi permetta di vedere sul computer con una buona qualità la TV e poter registrare sia da digitale terrestre che da analogico e satellitare. E che magari potesse acquisire da telecamera, videoregistratore. (meglio se permette anche di collegare una consolle) Fin'ora nessuno ha saputo darmi risposte. Sono disposto anche ad acquistare 2 schede separate se una singola non è adeguata alle mie necessità. Bè se qualcuno ne sà qualcosa mi farebbe davvero un piacere se andasse a fare un giro nella sezione sull'editing video dove ho aperto una discussione a riguardo...grazie ![]() Scusate ancora il post un po' stupido, ma sono davvero confuso...ci sono troppe schede in giro...l'importante è la qualità e prezzo ragionevole.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Cioé nella sezione apposita non hanno saputo chiarirti le idee?! Boh mi sembra strano.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non è questione di speranza... nel dubbio PRIMA si chiede
molto + probabile che la domanda sia talmente ciclica che ormai non ci sia + voglia di ripetere sempre le stesse cose. Se cerchi thread (non solo su questo forum) che trattano questo argomento imho trovi tutte le risposte.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.