|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
DFi Lanparty e Venice...vediamo quello che si può fare...
salve a tutti...oggi non avendo molto da fare mi sono deciso di vedere cosa può fare il mio muletto appena composto...ecco la config...
Quote:
cmq andando ai risultati momentanei... ![]() sono in sincrono a 248 di fsb con le ram a 2,5-3-3-6 a 3,2v la cpu è vcore default tentando di salire di fsb l'sp1m da errore e non so onestamente dove intervenire... se dare un pò più di volt alle ram o alla cpu...alla cpu devo cambiare assolutamente la ventola se no rendo inutili le hit pipe...cmq le ram penso siano quasi arrivate...anzi è tanto che sono arrivate a 248...e più di 3,2v non sento di dargli che secondo me fondono(anche perché non so come dargli più di 3,2v...jumper da spostare? non ricordo-.-) ditemi voi aspetto vostri consigli^^ P.S. da notare il bug che fa vedere alla scheda madre la cpu come un 6200+-.- |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a prendere i 254 di fsb sempre in sincrono -.- ste ram non sono scarse come pensavo
cmq adesso ho sforato l'ht...dovrei scendere a x3 in modo da non superare i 1000? fatemi sapere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non c'è nesuno-.-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.