|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Asus Hresult 8007043c (ma non solo)
Innanzitutto mi scuso se posto nella sezione sbagliata ma pur essendo convinto che l'errore che segnalo come nome del topic è riferito al boot del pc non avrei saputo in quale altra sezione scrivere. Ho un asus pro57sn che mi da' parecchi problemi, come ho rilevato anche nel topic ufficiale ma ho aperto un topic perchè purtroppo non ho ricevuto risposte soddisfacenti riuscendo solo a mantenere un fitto scambio di PM con un altro utente anch'egli alle prese con problemi di vario tipo. Ho freeze continui quando guardo video, navigo e vado semplicemente in esplora risorse..insomma sempre. Nel visualizzatore eventi ho una quantità di segnalazioni che farebbe impallidire chiunque, e ho notato che questo errore Hresult 8007043c mi capita molto spesso ma non so a che si riferisca. Inoltre non riesco a far partire search and destroy perchè mi segnala un problema riferito ad un fantomatico aggiornamento firme (su un altro forum veniva segnalato come un pericoloso malware, so solo che sono in mod provvisoria da alcuni giorni per la disperazione). Ho fixato il registro eppure mi trova comunque nuovi errori, vi posto il log di hijack nel caso servisse: io non ho notato niente di strano.
Quote:
PS altra cosa da aggiungere è che ho il sp1 di Vista installato e la scheda video è una Geforce 9500m gs (driver forceware aggiornati). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.