|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
AGGIUSTAMENTI AL MIO XP sp2
CIAO a tutti,
vorrei chiedervi alcune delucidazione su come risolvere i seguenti problemini :- Windows media player 11: quando faccio doppio clic su una canzone per ascoltarla, mentre ne stà andando un'altra, questa mi viene messa nella lista di WMP e non parte subito. ho provato a vedere tra le impostazione ma non ho trovato niente. - lettore DVD: al momento di mettere un cd/dvd dentre, questo non lo legge subito, cioè non solo non parte l'auto-play (già impostato) ma se il cd/dvd ha un file .bat per l'avvio automatico, con relativa icona, questo non parte. DEvo ogni volta entrare nel cd/dvd e cercarmi l'eseguibile - iTunes: all'installazione di iTunes mi sono accorto che nei processi caricati ho sempre caricato iPodService.exe, iTunesHelper.exe e AppleMobileDeviceService.exe che mi ciucciano non poca memoria allocata. Come posso disattivarli? Grazie a tutti per il vostro tempo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per Itunes , puoi disattivare i programmini in start >> esegui e scrivi da tastiera msconfig , quindi vai su avvio e togli il segno di spunta ai programmini di itunes , quindi riavvia il computer .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

: