|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi cd udf (direct cd)
Ciao a tutti
Ho formattato un cd per l'utilizzo con cd direct in formato udf(si dice così?). Il problema sta quando inserisco il cd nel masterizzatore. A registrare tutto ok ma quando premo il pulsante di espulsione la lucetta che indica cd in da verde diventa rossa e non fa uscire il cd. Per farlo uscire devo resettare il computer e nel momento di invio premere il pulsante di espulsione. Come mai non mi tira fuori il cd? Per gli va tutto bene Masterizzatore philips rw. ciao e grazie per eventuali chiarimente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un aiuto!!!
Possibile che nessuno sappia per quale motivo succede questo??
Inserito il cd formato con direct cd nel mio masterizzatore poi non vuole più uscire e mi tocca resettarlo per farlo uscire. Come mai? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
ciao
possibile che nessuno usi questo formato di cd con direct cd? Dai un piccolo aiutino dai oggi è natale. Ciao e Buon natale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Avevo DirectCD e tutto funzionava bene;
siccome 4/5 giorni fa dalla HP mi avvertono x e-mail di un nuovo loro prg x CD-RW (HP DLA, in italiano), disinstallo DirectCD ed installo il nuovo; sembra tutto ok, masterizzo dei dati, cerco di far uscire i CD ma il semaforo segna rosso: stesso problema tuo - non ci riesco nemmeno rovesciandolo (non il pc, il master, che è esterno); inoltre il CD, fatto uscire mediante reset, segna "vuoto" - disinstallo HP DLA, reinstallo DirectCD ma non completa l'installazione x non mi ricordo più quale errore (x più volte); dunque reinstallo di nuovo HP DLA e ....... ora tutto funziona perfettamente; dunque ti dico: ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie della risposta
Quindi mi stai facendo capire di riprovare ad riinstallare direct cd?
Proverò!!!! ciao e grazie poi ti farò sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
se hai winme e directcd 3 devi scaricarti la patch 3.03 dal sito del produttore, se hai win xp devi comprarti la nuova versione. comunque directcd per sua stessa natura è inaffidabile con i riscrivibili, io ho perso tanti dati importanti, chissa che con la 4 sia migliorato...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao
Io uso il direct cd che è compreso nel programma easy cd creator 5 platinum.
Cosa devo fare?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
hai selezionato le opzione come in foto??
a me dava il tuo problema se non sountavo le caselle in: Opzioni Espulsione"..... ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
penso di aver risolto
Ciao e grazie intanto
Allora da quanto ho capito non mi faceva uscire il cd perchè io avevo disabilitato l'avvio automatico di direct cd sulle icone in basso a destra sulla barra menu. Poi ho provato ad riavviarlo e lo fa riuscire dallo scompartimento. Quindi adesso mi funziona Comunque mi siete stati di grandissimo aiuto perchè a forza di fare prova sono riuscito ad individuare il problema. ciao e grazie Alla prossima
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho visto che hai un masterizzatore philips!
-che modello è?? -ti trovi bene?? -hai easy cd 5 platinum, che differenze ci sono con la 4.05?? grazie!!!! ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non temere
non penso che è da poco che utilizzi il direct cd.
Per fare uscire il cd rewritable devi pilotarlo tramite il software e non tramite il pulsante di espulsione. Se non ti funziona prova al sito per una patch che faccia al tuo caso.. Ce ne sono un miliardo ma anche io ho trovato la mia. Ciao e buon anno nuovo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
risposte
X Itsme
Mi trovo abbastanza bene con il mio masterizzatore non mi ha mai rovinato nessun cd. Unico bug è che è lento. r/rw a 4X Easy cd creator platinum è sicuramente migliore ha compreso direct cd(quello dove avevo problemi) si possono fare video cd, si può regolare i volumi della musica, fare lp in mp3, ecc. X Gaitobif Perchè credi che lo utilizzo da tanto?!?!?! ciao a tutti e buon anno
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusami,
ti ho mandato un msg privato, l'hai ricevuto? CIAO!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.