|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Case mATX (Elite 340), e scheda video "generosa"
Ciao, per motivi di spazio dovrò pensionare il mio mastodontico Chieftec middle tower (che di middle ha ben poco).
Siccome vorrei continuare ad usare il pc per gioco stavo leggendo qualcosa sui case mTX, e onestamente, considerando il budget mi orienterei sul CM Elite 340 ![]() Premesso che ancora devo documentarmi sulle schede madri mATX adatte a tenere un E2160 a 333x9 (3000mhz) e se mi date un consiglio non mi dispiace ![]() vi chiedo se usando questa combo (elite 340 + scheda matx) potrò continuare ad usare il mio alimentatore ATX e soprattutto le ultime schede video (ovviamente non mi interessano SLI e schede GX2) e il generoso dissipatore Freezer7 della AC... Spero mi aiutiate al più presto, devo fare il trasloco a fine mese ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
ma un elite 330 non pensi ti basterebbe?? non è mATX però è abbastanza piccolo...
cmq nei case mATX dovrebbero starci anke gli alimentatori atx standard il tuo ali va bene per tutto, anche perkè le nuove schede consumano uguale o meno della tua (a parte 9800gtx e gx2) sul dissi non saprei, conta che lo spessore del 340 è di 19,5cm...misura l'altezza del artic e fai 2 conti ![]() Ultima modifica di seph87 : 17-05-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Abbondando è profondo 16cm partendo dalla scheda madre...quindi ci starebbe
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco forse questo è l'ideale http://www.antec.com/ec/it/productDe...?ProdID=00400#
e poco + grande dell'elite 340 ma è per schede ATX standard ![]() ![]() senza alimentatore lo trovi a meno di 40€ Ultima modifica di seph87 : 17-05-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Interessantissimo, anche se esteticamente non mi convince...
Però risparmierei lo sbattimento di vendere la scheda madre e comprarne un'altra...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.