|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fantom cd cosa riesce a copiare?
con il mio plextor 16x10x40x ,ho cercato di crearmi una copia di The sims-living large,utilizzando fantom cd.Sono riuscito a crearmi l'immagine,ma la masterizzazione si blocca fin dall'inizio.Ho creato l'immagine da clone cd ed ho cercato di masterizzare con fantom cd,ma i risultati sono stati uguali.Copia fallita.Quindi ho deciso di creare l'immagine e di masterizzare con clone cd,i risultati sono che se do la lettura dal masterizzatore l'installazione avviene perfettamente e funziona bene,ma se do la lettura dal mio lettore cd-r pioneer dvd mi si apre la schermata ma andando su setup si imballa tutto.A proposito con fantom cd riesco a crearmi l'immagine ed a masterizzarla solo in modalità dao/sao,ma una volta ottenuta,clicco sia dal lettore o dal masterizzatore setup,mi si apre la schermata di the sims,ma poi non va piu avanti e mi compare la voce:E.\start.exe non è un'applicazione di win 32 valida.Ho la possibilità di ottenere copie in modo che possa andare su qualsiasi lettore?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Con Clony prova a vedere che protezione ha.
Se è la Safedisk 2 puoi produrre copie funzionanti solo col master. Ulteriori delucidazioni in PVT.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Re: fantom cd cosa riesce a copiare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.