|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
notebook x p2p
Ciao a Tutti.
Dopo aver guardato e, imparato molto dal Forum, mi sono deciso a chiedere consiglio. Sto cercando un portatile da utilizzare anche x il p2p : dico anche perchè oltre che rimanere acceso per parecchio tempo, vorrei anche avere la possibilità di vederci decentemente qlc film e magari qualche giochetto Grazie x l'aiuto Flavio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
dal mio punto di vista un notebook x il p2p credo sia la cosa + rischiosa, infatti l'utilizzo prolungato (ininterrotto!) porta ad un aumento delle temperature, in particolare chi ne soffre è l'hd.magari puoi sopperire a questo problema utilizzando un hd esterno da 3,5 pollici ma metti cmq sotto stress il notebook e l'hd interno.l'ideale sarebbe un sistema desktop, magari con un case compatto. tanto se non ti serve da portarlo in giro...
se proprio vuoi perseguire questa via, vai con un notebook con schermo wide da 15,4", e una vga adatta ai giochi, tipo una gf8400 o 8600 (tanto x citarne qlcuna).
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
puoi suggerirmi qlc modello con le caratteristiche che mi hai detto che nn superi gli 800€? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
ti consiglio di leggere i 3d all'inizio di questa sezione, sono esaurienti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261753 sicuramente li ti possono dare consigli + appropriati io ultimamente sono stato alla ricerca di un notebook, ma cercavo specificatamente un tablet....infatti è nuovo di una settimana ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60