|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Un giro in bici...
Una domenica pomeriggio a spasso nel Basso Lago di Garda e qualche fotografia...
1 - Iris ![]() 2 - Le 2 Torri... ![]() 3 - Linee parallele...(l'idea era quella di sfocare i fili in primo piano ma...) ![]() Consigli e critiche sempre ben accetti...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # Ultima modifica di Brenta987 : 17-05-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
l'iris è bello. le altre due mi sembrano un po'...insignificanti?!
credo il cielo, se lo vuoi così presente, debba essere + contrastato, meno piatto come colori. ma di per sè credo che nella composizione ti sia sfuggito quello che ti ha fatto fermare a fotografare ![]() imho e felicissimo di essere smentito!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
L'iris e' bruciato, peccato!
Le altre, bof, senza soggetto evidente, direi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Già il titolo era banale, le foto sono un pugno nello stomaco
(manca solo un tramonto)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Avrei sfruttato meglio la 3.
Noto una tendenza alla sovraesposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
nella seconda il soggetto sarebbero le due torri ma magari come dici tu non è così evidente... la terza non è venuta come avrei voluto ma con la mia A630 e il poco allenamento purtroppo... ![]() Quote:
come dire... costruttivo... ![]() Quote:
Effettivamente sono tutte molto chiare... il cielo era quasi senza nuvole e non avendo polarizzatore... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nella seconda mi sembrava evidente il fatto delle torri che spuntano dalla vegetazione... la terza era più un esperimento... come posso contrastare un cielo sgombro da qualsivoglia nuvola... ![]() suggerimenti pratici sempre ben accetti insieme alle critiche... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.