|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao,ho un rootkit nel disco 0 master boot record
salve,spero ke sia questo il forum per poter risolvere il mio problema,se ho sbagliato kiedo scusa a tutti....se invece è questo,vi facco la domanda....
l'inizio del mese windows mi ha fatto scaricare internet explorer 7,ma dopo una decina di giorni,vado a collegarmi a internet,e non mi esce la pagina,quando la kiudo,mi esce errore.però emule e msn,me lì fa aprire.poi con firefox,mi dà accesso ad internet. faccio una scansione con avast e mi trova un malware.. NOME DE FILE:disco 0 master boot record NOME MALWARE: win32:MBRoot-g[Rtk] TIPO DI MALWARE:rootkit VERSIONE VPS:080516-2 16/05/2008 ho provato con vir it explorer,ma niente.... vi kiedo,sempre se questo è il forum per questa domanda: kome faccio ad eliminarlo?e come posso fare una scansione del disco 0 master boot record,per eliminare quel rootkit?è dannoso questo rootkit?ke devo fare?...vi prego aiutatemi....grazie
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come da PVT, questo lo chiudo essendo doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.