|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lynes-Branco - una vittoria meritata?
Ho seguito con attenzione il
e sono rimasto allibito quando, alla fine, la vittoria è stata assegnata a Branco Ovviamente tifavo per il nostro connazionale, però il giudizio finale mi ha lasciato l'amaro in bocca . Da italiano, avrei cmq preferito una sconfitta (seppur di misura).Secondo me 2 punti di scarto a favore dell'inglese ci stavano tutti.. Lynes ha portato a segno un numero decisamente maggiore di colpi durante tutto il match, dimostando anche tecnica e mobilità superiori .. voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quando abbiamo sentito il responso finale siamo rimasti di stucco Per carità, come te anche noi giustamente si tifava per il connazionale, ma già a metà gara davo per scontata una sconfitta. Per i primi 7 round praticamente Branco ha solo incassato. Gli è andato bene una combinazione che quasi ha steso l'inglese mi pare all'8° round. E anche da lì in poi secondo me era stato (anche se di poco) superiore l'inglese. Poi bastava anche guardare la faccia dei 2... Brnaco era ridotto malissimo a causa dei numerosi colpi di Lynes, mentre l'inglese era praticamente illeso... ![]() Secondo me abbastanza regalato come match...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Putroppo concordo pienamente Staremo a vedere cosa succederà se ci sarà la rivincita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
rispondo perchè per caso ho visto la gara al bar e premetto che non ne capisco molto di boxe.
però a me a fine gara a guardar la faccia del italiano bella pesta e lui cotto, e veder l'inglese senza lividi e tranquillo mai avrebbe fatto pensare a na vittoria dell' italiano. p.s. avete visto che sul ring c'era pure il mitico bruno sacchi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

e sono rimasto allibito quando, alla fine, la vittoria è stata assegnata a Branco
. Da italiano, avrei cmq preferito una sconfitta (seppur di misura).
.. voi che ne pensate?