|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Montegranaro
|
alice da 4 a 7 mega?
salve ho un problema da sottoporre..dunque ero abbonato ad alice 4mb ed il vekkio modem che usavo ilweb power adsl segnava una velocità di 4.8mb...successivamnete verso natale mi è stato comunicato che la mia connessione sarebbe stata aumentata 7mb per gentile concessione della telecom,
,,comunque il modem con questa cosidetta nuova configurazione segnava solo 5.6mb..ora ho preso un'altro modem ovvero alice gate 2 plus e sorprendentemente dopoaverlo installato mi segnalava una velocità di ben 10mb ??oggi ho anche provato a usare Dr tcp ma senza grandi risultati..grazie x eventuali delucidazioni |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la sezione giusta è Internet & Provider
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

,,comunque il modem con questa cosidetta nuova configurazione segnava solo 5.6mb..ora ho preso un'altro modem ovvero alice gate 2 plus e sorprendentemente dopoaverlo installato mi segnalava una velocità di ben 10mb
??oggi ho anche provato a usare Dr tcp ma senza grandi risultati..grazie x eventuali delucidazioni